Nella puntata di Love is in the air in onda martedì 30 novembre 2021 vediamo che Aydan ha finalmente accettato di avere una storia d’amore con Kemal e i due decidono di andare a vivere a casa di lei. Ma l’idillio finirà presto a causa di un evento totalmente imprevisto. La situazione così si complica nuovamente e per i due la prospettiva di vita insieme è nuovamente lontana. Ma cosa sarà successo? Collegandovi al sito Mediaset Infinity potete trovare nella sezione on demand tutti gli episodi già andati in onda della soap opera turca.
Puntate di Love is in the air del 30 novembre 2021, Aydan e Kemal convivono
Dopo tanto penare, Kemal è riuscito a farsi dare una possibilità da Aydan e per questo motivo i due, dopo qualche anno di frequentazione, decidono di andare a vivere insieme a casa della donna. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, soprattutto ora che Serkan deve trasferirsi a New York per almeno tre mesi. Ma ecco che accade qualcosa di inaspettato che Aydan non aveva calcolato.
Spoiler di Love is in the air di martedì 30 novembre 2021, Aydan cambia idea
Serkan rivela alla madre che il suo viaggio e la sua permanenza a New York sono saltati e che lui ora resterà ad Istanbul. La cosa manda nel panico Aydan che decide di cacciare di casa il suo compagno, solo perchè suo figlio non sappia nulla. Kemal a questo punto non ne può più e decide di dare un ultimatum alla donna, affinché parli a Serkan della loro relazione, ormai segreta da troppo tempo.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire quello che saranno costretti a fare Piril ed Engin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…