A nella puntata di Love is in the air in onda lunedì 8 novembre 2021 vediamo che la signora Aydan resterà davvero sorpresa quando si troverà davanti agli occhi, una persona che faceva parte del suo passato e che non avrebbe mai pensato di incontrare nella vita. Nel frattempo proseguono tutti i tentativi per fare in modo che Serkan e Eda ritrovino il sentimento che un tempo li legava nonostante l’amnesia del Bolat. Quest’ultimo e la Yildiz poi tentano di capire dove sia finito Deniz. Volete rivedere momenti unici della soap turca? Collegatevi al sito Mediaset Infinity dove trovere le clip dedicate agli avvenimenti speciali.
Trame di Love Is in the Air di lunedì 8 novembre 2021, un incontro inaspettato
La madre di Serkan, nel corso di questo episodio, si troverà di fronte una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Kemal un suo amore del passato che si ripresenta a lei, con le migliori intenzioni, dopo aver saputo che lei e il marito si sono lasciati. Aydan si troverà in imbarazzo inizialmente e non saprà come gestire questa situazione del tutto inaspettata.
Spoiler di Love is in the air dell’8 novembre 2021, la ricerca di Deniz
La scomparsa improvvisa di Deniz ha messo in agitazione tutti, così Eda e Serkan, dopo vari tentativi di capire dove si sia nascosto, decidono che è arrivato il momento di andare a cercare il giovane di persona. Ma non passa molto tempo che il Bolat comprende che l’impresa sembra quasi impossibile, motivo per cui decide di chiedere aiuto ad Erdem. Quest’ultimo però si rivela incapace di realizzare l’ardua impresa.
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air che vi sveleranno se Deniz deciderà di tornare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…