Nelle puntate di Love is in the air in onda dal 10 al 14 gennaio 2022 vedrete come si complicheranno le cose tra Serkan ed Eda, soprattutto a causa della madre di lui, Aydan e della zia di lei, Ayfer. Il motivo di tutto è la piccola Kiraz! Il Bolat ha preso una decisione nei suoi confronti, ma non sa che sua madre ha intrapreso un’azione legale così come lo ha fatto Ayfer. Il giudice alla fine prenderà una decisione riguardo l’affidamento della bambina che coinvolge la Yildiz, in prima persona. Seguite le vicende di Eda e Serkan, i protagonisti della soap opera turca collegandovi anche al sito Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Love is in the air in onda dal 10 al 14 gennaio 2022
Nella puntata di Love is in the air di lunedì 10 gennaio 2022 vedrete come Aydan si adopera per ottenere l’affidamento della piccola Kiraz e per questo motivo decide di chiedere alla signora Deniz di scoprire qualsiasi cosa che possa servire a screditare Eda e riuscire nel suo intento.
Proseguendo con l’episodio di Love is in the air di martedì 11 gennaio 2022 ecco che Serkan finalmente ha deciso di fare il padre e di educare Kiraz. Tutti i tentativi però che fa l’architetto per recuperare il tempo perso, lo portano a viziare smisuratamente la bambina, con grande disappunto di Eda a riguardo.
Continuando con le trame di Love is in the air di mercoledì 12 gennaio 2022, Kiraz dopo aver sentito le parole di Can, inizia a credere che se non vivrà con suo padre, lui la lascerà ancora sola. Per questo Eda finisce con accontentare la piccola quando lei insiste per andare a dormire a casa di Serkan. La Yildiz scopre così l’esistenza di una stanza segreta dove l’architetto ha conservato tutti i ricordi della loro storia d’amore.
Con gli spoiler di Love is in the air di giovedì 13 gennaio 2022 Eda fa un’amara scoperta, quella che riguarda Aydan e il suo tentativo di toglierle l’affidamento della piccola Kiraz e che cerca di raccogliere delle prove che possano metterle in cattiva luce. La Yildiz si infuria con il Bolat, ma lui le dice che non ne sapeva nulla delle trame della madre.
Concludendo con la puntata di Love is in the air di venerdì 14 gennaio 2022, viene incaricata una giudice di prendere una decisione per l’affidamento di Kiraz. La donna decide che Eda e Serkan dovranno convivere sotto lo stesso tetto per qualche tempo e finiranno per condividere la stessa stanza, ma il Bolat prende una decisione in merito.
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per avere tutti i dettagli sulle puntate trasmesse dal 10 al 14 gennaio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…