Nelle puntate di Love is in the air in onda martedì 18 e mercoledì 19 gennaio 2022 assisterete ad un momento particolare quando Eda verrà a sapere che Kerem è stato licenziato. La giovane paesaggista prende così la decisione di lasciare anche lei l’Hotel per solidarietà nel confronti dell’amico, ma non prima di aver spinto proprio Kerem a fare una cosa per lei. Anche Serkan improvvisa e sceglie la stessa via della Yildiz, lasciando il lavoro che svolgeva a Sile. Deniz ha provocato tutto questo solo per gelosia. Seguite questo episodio anche in streaming collegandovi al sito Mediaset Infinity.
Trame di Love is in the air del 18 e 19 gennaio 2022, il coraggio di Kerem
Kerem teme però di non essere in grado di fare quello che ha chiesto Eda, ovvero presentare ugualmente il progetto per i giardini a Nese e Hakan, per timore di Deniz. Per questo però chiede aiuto a Pina e insieme riescono nell’impresa. Così dopo aver visionato il progetto di Eda e di Kerem, i due restano estasiati e decidono di appoggiarlo completamente.
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire la reazione di Eda al trasferimento dello studio di Serkan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air puntate dal 17 al 21 gennaio 2022, Eda si licenzia dall’hotel
Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera turca trasmessa da Canale 5