Nelle puntate di Love is in the air trasmesse lunedì 4 e martedì 5 aprile 2022 andranno in onda gli ultimi due episodi della soap opera turca che ha visto protagonisti Eda e Serkan dallo scorso maggio 2021. La loro travagliata e bellissima storia d’amore culmina con la nascita del loro secondo genito Alpa che verrà alla luce in modo piuttosto rocambolesco. Se volete rivedere la seconda stagione della soap, potete trovarla sul portale Mediaset Infinity.
Trame di Love is in the air del 4 e 5 aprile 2022, Serkan in preda al panico
Dopo diverse discussioni tra Eda e Serkan a causa delle eccessive attenzioni di lui nei confronti della moglie incinta, i due decidono di passare qualche giorno insieme nella casa in montagna. Purtroppo durante il tragitto Eda rompe le acque e il Bolat andrà completamente nel panico. Inizialmente non saprà cosa fare e a peggiorare la situazione, la macchina non ne vuole sapere di ripartire per andare all’ospedale. Tutto dunque si complica per entrambi e proprio per il giovane architetto è un momento terribile in quanto era contrario ad essere presente durante il parto di Eda.
Puntate di Love is in the air del 4 e 5 aprile 2022, la nascita del piccolo Bolat
A forza di tentativi alla fine l’auto decide di rimettersi in moto, ma è troppo tardi. Eda è entrata in travaglio e sono iniziate le doglie. Il bambino dovrà venire al mondo proprio lì! Il piccolo alla fine nasce sotto ad un albero e si conclude così la soap opera turca che ha appassionato tutti per oltre un anno.
A partire da mercoledì 6 aprile Love is in the air sarà sostituito dalla seconda stagione di Brave and Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata del 1 aprile 2022, Eda sta per partorire: è panico!
Momenti drammatici saranno quelli che vivranno la Yildiz e il Bolat quando si avvicina il parto