Le trame della puntata serale di Mr. Wrong del 6 luglio 2021 Tolga si presenterà al locale per accusare Ezgi di aver diffuso volontariamente i dati sensibili della sua azienda, violando così la legge. Ozgur e gli altri sono certi dell’innocenza della Inal e decidono di fare tutto il possibile per tentare di scagionarla dalle accuse. Tolga però farà la sua contromossa per evitare che venga scoperto il suo inganno. L‘episodio sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 21:30 e in diretta streaming contemporaneamente su Mediaset Play.
Mr.Wrong trama puntata 6 luglio 2021, la denuncia contro Ezgi
Tolga vuole vendicarsi a tutti i costi di Ozgur e prende di mira la persona che l’Atasoy ha più a cuore in questo momento. Ezgi ignara di tutto cade nella sua rete. Ma ad aiutare l’amica di sempre arriverà Deniz, che essendo avvocato, decide di fare richiesta delle registrazioni delle video camere per dimostrare l’innocenza della Inal.
Che cosa succederà adesso? Tolga si arrenderà davvero o cercherà nuovamente di mettere nei guai Ozgur ed Ezgi nelle prossime puntate di Mr. Wrong?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mr Wrong – Lezioni d’amore è un flop: Mediaset cancella la soap di Can Yaman?
La nuova serie turca non sta convincendo i telespettatori che diminuiscono ad ogni episodio
Dal 31 maggio 2021 sta andando in onda la nuova serie turca con Can Yaman. Si chiama Mr Wrong – Lezioni d’amore e non sta entusiasmando i telespettatori. Non a caso, la soap opera sta perdendo telespettatori di puntata in puntata segno che l’attore non è più seguito come una volta. Sul web, d’altronde, sono in molti a criticare la banalità della trama. Altri, invece, si sono semplicemente allontanati dal sex symbol che pare aver finito il suo periodo d’oro da quando si è fidanzato.