Fervono i preparativi per Sanremo 2023, il quale sarebbe pronto a svelare i concorrenti in gara. Il comunicato verrà fatto a inizio dicembre, ma intanto l’attenzione è ricaduta sugli ospiti che calcheranno il palco più importante d’Italia. Stando ai rumors, Amadeus non vorrebbe altri co-conduttori con lui in quanto spingerebbe di più sulle ospitate. Si parla di nomi molto importanti, tra cui grandissimi ritorni che hanno reso celebre il Festival. E non solo, spazio anche alla star internazionale che sarebbe stata ingaggiata in queste ore.

Sanremo 2023: Maria De Filippi tra gli ospiti

Secondo quanto rivelato dagli esperti, Sanremo 2023 avrebbe già la lista dei big in gara. Tuttavia, come da tradizione, l’annuncio ufficiale arriverà solo in conferenza stampa nel mese di dicembre. Adesso, dunque, l’attenzione si focalizza sulle parti aggiuntive dello show, ossia gli ospiti previsti. Stando agli ultimi rumors, i telespettatori potrebbe veder scendere dalla famosa scalinata dell’Ariston anche Maria De Filippi. Voci affermano, infatti, che la conduttrice sarebbe stata invitata da Amadeus per una serata, probabilmente la seconda, e che lei avrebbe accettato a titolo gratuito di farne parte.

GF Vip 7, chi è Stefano Fiordelisi: perché è molto conosciuto a Salerno Molto presente (troppo, secondo alcuni) nella vita Antonella, suo padre Stefano Fiordelisi è un uomo decisamente importante

Sanremo 2023: Pippo Baudo, Sophia Loren e Lady Gaga?

Saranno tanti gli ospiti che parteciperanno a Sanremo 2023, alcuni dei quali si presteranno alla conduzione per presentare un big in gara. Tra i papabili ci sarebbe Pippo Baudo, icona del Festival, pronto a ritornare in quel pezzo di storia che egli stesso ha costruito. Spazio anche a celebrità come Sophia Loren, attrice di fama mondiale, 88 anni all’anagrafe, e ancora vogliosa di lanciare messaggi propositivi alla nazione. E la star internazionale? Si è parlato molto di questo tema e finalmente pare essere emerso qualcosa. Pare che Amadeus voglia portare Lady Gaga sul palco dell’Ariston.

GF Vip, rivoluzione nella prossima edizione: addio ad Alfonso Signorini e zero fumatori in casa Si pensa già alla prossima edizione del reality la quale cambierà profondamente rispetto a quest’anno

Da sempre suo grande ammiratore avrebbe incominciato le trattative in questi mesi, dopo il secco “no” di Mina, e pare che le parti siano giunte all’accordo sperato. Tra gli altri ospiti spiccano anche quelli sportivi: Jannik Sinner (tennista italiano di 21 anni), Francesco Bagnaia (pilota motociclistico, 25 anni, fresco di mondiale con la Ducati) e Charles Leclerc (pilota di Formula 1, Ferrari, 25 anni).