Beatrice Luzzi finisce nel mirino di una infuocata polemica mediatica a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello 25, che partita dai social ora si estende anche in TV a Pomeriggio TV. L’ex gieffina é accusata di rappresentare l’anti donna e il sessismo verso il genere femminile. Al centro dell’accusa vi é la critica che l’opinionista ha mosso a Shaila Gatta, accusandola di giocare il ruolo di una donna che colleziona le avances degli uomini nell’accogliere a braccia aperte Javier Martinez dopo Lorenzo Spolverato. Tuttavia, l’opinionista sceglie ora di replicare alla bufera anche se in balia delle critiche, che in particolare riceve in un accesso dibattito registrato al talk pomeridiano.
Grande Fratello 25: Pomeriggio 5 prende di mira Beatrice Luzzi
Durante Pomeriggio5, infatti, Beatrice Luzzi è stata criticata da Stefania Orlando e Vladimir Luxuria, così come anche dalla conduttrice Mirtha Merlino. Stefania e Vladimir sono chiamate nella trasmissione a discutere della critica mossa dall’opinionista del Grande Fratello 25 a Shaila Gatta e non si sono affatto risparmiate. “A proposito di quello che ha detto Beatrice al Grande Fratello vorrei direi una cosa. Vogliamo dirlo che a noi degli impulsi dei maschi non ce ne frega nulla?”, introduce il dibattito la conduttrice, per poi passare la parola a Stefania Orlando: “Gli impulsi sono gli uomini che li devono tenere a bada non è che siamo noi che dobbiamo stare attente. Mi sembra una frase un po’ bigotta”.
Grande fratello 2024: anche Vladimir Luxuria contro Beatrice Luzzi
Le critiche a Beatrice Luzzi proseguono con l’intervento di Vladimir Luxuria. Anche l’ex naufraga si unisce al coro che si schiera dalla parte di Shaila Gatta: “Il maschilismo degli uomini è preoccupante ma il maschilismo maschilista delle donne è raccapricciante. Perché quando una donna, in questo caso una opinionista, dice che una donna solo perché balla, e nel ballo ci può essere leganza, ci può essere grazia, ci può essere sensualità… Per questo tu giustifichi le reazioni d’istinto degli uomini?”.
Grande Fratello 25: Beatrice Luzzi replica alla polemica mediatica
Ma non si fa attendere la reazione di Beatrice Luzzi prima della nuova puntata del Grande Fratello 25. A dispetto delle critiche per il modo in cui ha parlato di Shaila Gatta, ecco cosa ha dichiarato tramite le sue Instagram Stories: “Secondo, il concetto che io ho espresso è che la libertà della donna finisce laddove comincia quella dell’uomo. E soprattutto anche la sua dignità. Quindi stiamo parlando del rispetto che si vuole per le donne e il rispetto che noi donne dobbiamo agli uomini”.
Chiaramente, nella nuova puntata del reality prevista il 26 settembre 2024 molto probabilmente l’affaire Gatta-Luzzi potrebbe diventare motivo di discussione. Staremo a vedere cosa accadrà all’appuntamento sulle reti Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…