Come sappiamo, venerdì scorso Uomini e Donne di Maria De Filippi non è stato mandato in onda in segno di rispetto per la morte, avvenuta in mattinata, di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice. Neanche oggi, lunedì 27 febbraio 2023, Uomini e Donne andrà in onda. Al suo posto, su Canale 5 i telespettatori potranno assistere in diretta ai funerali di Maurizio Costanzo.
Uomini e Donne si ferma per i funerali di Costanzo: quando ritorna
La diretta del funerale di Maurizio Costanzo durerà quasi due ore e mezza, dunque comprenderà anche lo spazio del daytime di Amici 22, che salterà anch’esso. La programmazione Mediaset tornerà in onda a partire alle 17, quando la linea passerà a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la quale a sua volta si collegherà con la Chiesa dove si sarà conclusa la Santa messa e seguirà il feretro di Costanzo al Cimitero Monumentale di Roma.
Sono previsti collegamenti con numerosi ospiti famosi che hanno conosciuto e amato Maurizio Costanzo. Uomini e Donne di Maria De Filippi dovrebbe riprendere regolarmente a partire da domani, martedì 28 febbraio 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…