Da quando ha lasciato la Rai per approdare al Grande Fratello Vip dove fu costretta ritiro anticipato, Adriana Volpe è tornata a fare la conduttrice. Per lei, infatti, si sono aperte le porte di Tv8 che l’ha voluta fortemente nel suo palinsesto. A tal proprosito, gli autori le hanno affidato Ogni Mattina, il format mattiniero che parla di gossip e tant’altro. Sta di fatto che l’avventura della Volpe sia già ai titoli di coda, in quanto sarebbe pronta a tornare a Mediaset.

Adriana Volpe: Ogni Mattina chiude?

I telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere Adriana Volpe in tutte le sue sfumature nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza molto importante per lei in quanto le ha permesso di ritornare a condurre subito dopo. La conduttrice è finita, infatti, a Tv8 dove ha guidato Ogni Mattina. Gli ascolti del programma, tuttavia, non sono mai stati degni di nota, a causa, come sottolinea Tv Blog, dell’errato target di pubblico a cui il programma è destinato. Di conseguenza, è arrivata in queste ore la notizia che il programma mattiniero non sarà rinnovato ma chiuderà ufficialmente i battenti.

Adriana Volpe sotto choc in tv, l’ospite Federico Rutali rivela: “Vendo la verginità” L'influencer 23enne, Federico Rutali, ha provocato delle critiche a Ogni mattina, format di Adriana Volpe, per la scelta di vendere all'asta la verginità

Adriana Volpe: il ritorno a Mediaset

Con il mancato rinnovo di Ogni Mattina, Adriana Volpe avrebbe deciso di guardarsi nuovamente intorno e, con grande sorpresa, pare che sia prossima a ritornare a Mediaset. A svelarlo è Tv Blog che spiega che la conduttrice, dal prossimo autunno (in concomitanza con la prossima stagione televisiva), potrebbe lasciare Tv8 per approdare a Mediaset: “Tutto ciò potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo di Adriana Volpe nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5, proprio in trasmissioni di intrattenimento la cui collocazione naturale sarebbe nel pomeriggio della rete ammiraglia di casa Mediaset”.

Adriana Volpe ha lasciato il marito: c’entra Andrea Denver? Il settimanale Chi ha fatto sapere che sarebbe finito il matrimonio tra l'ex gieffina e l'imprenditore

Adriana Volpe: in lizza per condurre Domenica Live

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del ridimensionamento di Barbara d’Urso in casa Mediaset. La conduttrice napoletana ha perso ufficialmente Live – Non è la d’Urso e il Grande Fratello Nip, e dalla prossima stagione rischierebbe pure il posto a Domenica Live. Proprio riguardo quest’ultimo programma è spuntata la voce che possa essere condotto da un’altra figura televisiva. Chi? I rumors parlano proprio di Adriana Volpe che andrebbe a sostituire la d’Urso già verso autunno 2021.

‘Ogni Mattina’, il talk di Adriana Volpe, rischia la cancellazione: l’indiscrezione Il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, non decolla in termini di ascolti; in vista potrebbe esserci la cancellazione

Nel frattempo, oltre alla Volpe, dovrebbero sbarcare a Mediaset anche Enrico Papi (inizialmente con Scherzi a Parte) ed Elisa Isoardi, reduce dall’Isola dei Famosi.