Poche ore fa è arrivata la notizia che Adriano Celentano ha avuto un malore che ha destato molta preoccupazione nella moglie, tanto da portarlo d’urgenza all’ospedale Alessandro Manzoni. Ma la stessa è stata diffusa dai pazienti presenti in reparto, che hanno riconosciuto il cantante e sua moglie. Adriano Celentano è un’icona della musica italiana, con una carriera costellata di grandi successi come “24000 baci”, “Stai lontana da me”, “Azzurro”, “Prego grazie scusi”, “Acqua e sale” e “Il ragazzo della via Gluck”. Sebbene l’ultimo suo programma televisivo, Adrian, abbia avuto scarso successo, la sua musica ha fatto la storia e ha rivoluzionato il rock italiano.
Adriano Celentano si è sentito male
La famiglia di Celentano ha dovuto chiamare un’ambulanza a causa di un problema respiratorio, ma non ci sono notizie ufficiali sulla dinamica dei fatti. Al momento, le uniche testimonianze sono quelle degli altri pazienti presenti in ospedale, che hanno visto il cantante con la moglie, Claudia Mori. La notizia si è diffusa rapidamente tra i fan, che si sono preoccupati molto per la salute del loro idolo.
Il ricovero di Adriano Celentano
Adriano Celentano è stato ricoverato per alcune ore sotto osservazione, mentre sua moglie Claudia Mori è rimasta al suo fianco fino a quando i medici non le hanno chiesto di aspettare in disparte. Dopo circa due ore di accertamenti, Celentano è stato dimesso e accompagnato a casa dalla moglie e dalla sua scorta privata. L’ufficio stampa dell’ospedale non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda.
Fans in ansia per Adriano Celentano
Negli ultimi tempi Celentano si era fatto sentire sui social, commentando il Festival di Sanremo e le canzoni in gara: “Anche stamattina, come al solito, ho letto i giornali. Ora è CERTO… non potrò più tornare in televisione” . Tuttavia, un messaggio poco chiaro pubblicato sui social ha preoccupato i suoi fan, ma sembra che non sia legato ai suoi problemi di salute.
Nonostante la preoccupazione generale, al momento non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di Adriano Celentano e resta grande ansia in tutti i fans.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…