Nell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, Alessandra Celentano ha parlato anche della fine del suo matrimonio e del mancato arrivo dei figli tanto voluti, soprattutto dal suo ex marito. Il fatto che non sia diventata mamma, infatti, non è dovuto a una precisa scelta della professoressa di Amici, ma a quella che secondo lei è stata la volontà del destino.
Amici 22, Alessandra Celentano rivela: “Niente figli, doveva andare così”
Sui figli che non sono arrivati, Alessandra Celentano ha spiegato a Silvia Toffanin: “Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così”. La maestra di danza di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato anche di essere contro gli accanimenti, contro il volere un figlio a tutti i costi. “Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo” sono state le sue parole.
Amici, la professoressa di danza rivela in che rapporti è con l’ex
E ancora: “Mio marito ci ha sofferto tantissimo, molto più di me. Tutti siamo segnati da un destino, si vede che doveva andare così”. Alessandra Celentano ha parlato anche dei rapporti attuali con il suo ex marito, che a quanto pare sono decisamente buoni a prescindere dal divorzio. Nonostante non vivano più insieme e si sentano di rado, infatti, sanno sempre di poter contare l’uno sull’altro.
Una sensazione rassicurante, ha ammesso la nipote di Adriano Celentano, che la aiuta a stare serena
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…