Per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la quale è finita su tutti i giornali a causa della possibile complicità di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, era stata accusata di aver avuto una liaison con il ballerino dopo una lunga amicizia con lui. Sarebbero spuntati messaggi e foto, tra cui un fiore che sembrava confermare le teorie. A distanza di tempo, la Marcuzzi ha svelato cosa c’è di vero in tutta questa storia.
Alessia Marcuzzi: le sue parole sul triangolo dell’estate
Nel bel mezzo dell’estate, una notizia incredibile ha fatto impazzire i più curiosi: Belen Rodriguez lascia Stefano De Martino per il presunto tradimento di lui con Alessia Marcuzzi. Un qualcosa di inaspettato che non poteva non finire su tutte le riviste di gossip. Per mesi si è parlato del triangolo amoroso, con teorie su teorie: si è detto che i due erano amanti da qualche tempo e che la showgirl argentina l’aveva scoperto per caso. A questo si aggiunsero foto e messaggi segreti. Insomma uno scenario apocalittico che, tuttavia, è stato smentito da tutti e tre.
La conduttrice ammette: “Ci sono stata veramente male”
L’ultima a farlo è stata proprio la Marcuzzi, la quale ha raccontato: “Direi che è tutto molto assurdo, io sono una donna felicemente sposata, ho una bella famiglia allargata e so che questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori. Non è la prima volta che mi succede, ma siccome sono voci infondate ormai ci rido su. Però quelle voci assolutamente false mi hanno fatto veramente male”. Nonostante Belen Rodriguez fu la prima a smentire il presunto tradimento di Stefano De Martino con l’amica Alessia Marcuzzi, i più scettici avevano trovato persino quella che poteva essere la prova della liaison tra la conduttrice e il noto ballerino: un fiore viola.
La Marcuzzi rivela un retroscena sul fiore viola per Nadia Toffa
Quest’ultimo, infatti, appariva sia tra le mani della Marcuzzi in un determinato periodo e sia in quelle di De Martino in un altro lasso di tempo. Per gli scettici non c’erano dubbi: era la conferma che qualcosa tra loro ci fosse. A tal proposito, la Marcuzzi ha voluto chiarire anche questo aspetto: “Tutto è nato da un fiore che avevo pubblicato sui social per ricordare Nadia Toffa. Siccome Stefano De Martino un mese prima aveva pubblicato lo stesso fiore, le voci si sono alimentate così”.
Insomma, un gossip montato ad arte che non avrebbe nessun fondamento.