Sono molte le voci sulla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e il possibile non rinnovo del contratto per la trasmissione di Temptation Island e Le Iene. Potrebbero esserci divergenze? Potrebbe essere una scelta presa come conseguenza al suo rifiuto per la conduzione del programma Scherzi a parte?
Alessia Marcuzzi abbandona davvero Mediaset?
Scherzi a parte non è la trasmissione che interessa ad Alessia Marcuzzi, che ha rifiutato la conduzione insieme a Enrico Papi. La sua scelta, guidata anche dal Manager personale Beppe Cashetto, sembrava allontanare la conosciutissima Alessia da Mediaset. Un’altra indiscrezione trapelata nell’ambiente è che non parteciperà più alla trasmissione “Le Iene“, che verrà sottoposta ad una rivoluzione nella quale potrebbe non esserci spazio per lei. Si sono create situazioni e momenti di grande tensione, che speriamo possano attenuarsi mantenendo collaborazione o riservando grandi sorprese.
Alessia Marcuzzi non rinnoverà il contratto?
Pur considerando la brillantezza della conduttrice e l’allegria che sa portare in tutte le iniziative alle quali ha collaborato, sembra che oggi non ci sia più spazio. Alessia la bionda conduttrice di Mediaset sarebbe pronta a continuare la sua collaborazione su qualche programma interessante, ma l’accordo non sembra essere pronto a concludersi. Dopo diversi anni di collaborazione e con un’esperienza molto interessante come conduttrice alla Tv del Biscione si presentano alcune incertezze, con momenti di grande tensione. Cosa ne sarà? Lo sapremo nei prossimi giorni.
In questa situazione di incertezza dove Piersilvio Berlusconi non sembra essere pronto alla firma di una proposta interessante per la conduttrice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset? Si aprono le porte di Netflix e Discovery
La nota conduttrice avrebbe dei problemi sul rinnovo con Mediaset e qualcuno ipotizza l’addio
Alessia Marcuzzi andrà davvero via da Mediaset? I presupposti ci sarebbero e….