Il 2020 sarà un anno difficile da dimenticare anche per Alessia Marcuzzi, la quale non si è più praticamente vista in tv dopo l’emergenza sanitaria. Non a caso, alcuni programmi che la vedevano alla guida in veste di conduzione hanno cambiato il proprio format e il risultato è stato una vera e propria esclusione. Le ultime novità dei reality show che andranno in onda a fine 2020 e inizio 2021 non vedono il suo nome da nessuna parte, ma anzi quei “suoi” programmi l’hanno persino sostituita.

Alessia Marcuzzi, niente conduzione per il 2020

Solo fino a qualche mese fa era alla guida di numerosi programmi, ma adesso Alessia Marcuzzi si è ritrovata letteralmente a mani vuote dopo l’emergenza legata al Coronavirus. Non a caso, Le Iene, di cui era conduttrice assieme a Nicola Savino, è andato in onda con un unico appuntamento guidato dagli inviati del programma. Ma non solo, anche Temptation Island Vip, che l’aveva vista per la prima volta al timone dei falò durante l’edizione scorsa, farà a meno di lei. Come è stato rivelato, infatti, Maria De Filippi ha deciso di andare in onda con un’unica versione (vip e nip insieme) e l’ha affidata a Filippo Bisciglia, esperto del reality dei sentimenti. Dunque, per tutto il 2020, Alessia Marcuzzi sarà costretta a seguire i programmi da casa.

Temptation Island Vip 2: il gesto di Alessia Marcuzzi fa arrabbiare i telespettatori! La conduttrice del reality si è resa protagonista di alcune frasi che hanno infastidito i telespettatori

Alessia Marcuzzi, fuori dai palinsesti anche nel 2021?

Come si suol dire “non c’è limite al peggio”, in quanto la presenza di Alessia Marcuzzi anche nella prossima stagione televisiva sarebbe fortemente a rischio. In queste ore, infatti, è spuntata la voce che annuncia il ritorno dell’Isola dei Famosi, reality che è stato condotto dalla Marcuzzi per numerosi anni. Ebbene sì, anche il reality avventuriero non vedrà la sua presenza. Il motivo? Gli autori hanno virato su Ilary Blasi che prenderà il suo posto a gennaio 2021. E lo Show dei Record a chi andrà? Qualcuno era convinto che sarebbe andato alla Marcuzzi, ma non sarà così.

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti

Anche la nuova edizione del varietà sarà guidato dalla Blasi. Dunque, salvo cambiamenti, la Marcuzzi sembra non avere in mano alcun programma pure nel 2021.