Da alcune settimane Alessia Marcuzzi ha reso noto il suo distacco da Mediaset, dopo 20 anni di collaborazione. Sembrerebbe proprio che la conduttrice sia stufa della vita televisiva,infatti, sta rifiutando numerose proposte di lavoro da Rai, La 7 e Discovery.
Alessia Marcuzzi e l’addio al piccolo schermo: scelta definitiva?
Alessia Marcuzzi al momento è la conduttrice più corteggiata dalle reti televisive, ma dopo aver abbandonato la Mediaset ha deciso di non accettare proposte lavorative, qualsiasi sia l’emittente. La Marcuzzi, infatti, ha avuto sul tavolo contratti con Rai, Discovery ed in ultimo con La7, che però ha prontamente rifiutato. Sul settimo canale avrebbe avuto la possibilità di guidare un nuovo programma pre-serale per sostenere il tg di Mentana. Fatto sta che Alessia al momento non vuole riprendere la sua vita lavorativa, ma dedicarsi alla famiglia pertanto queste nuove sfide non corrispondono ai piani per il suo futuro.
Non si sa se questa pausa della Marcuzzi diventerà poi definitiva, ma pare proprio che sia decisa nel suo intento di distaccarsi dal mondo dello spettacolo dal momento che un gran numero di proposte professionali non le hanno fatto per niente gola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sull’addio a Mediaset: “Ho cominciato a ridisegnarmi”
La conduttrice tv spiega la scelta di lasciare l’azienda che l’ha resa celebre: l’intervento rivelatorio
Alessia ha dichiarato che…