Sta facendo molto rumore l’ultima dichiarazione di Alessia Marcuzzi. In occasione di un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice si è raccontata su alcuni aspetti della sua vita privata. In particolar modo, si è soffermata sui tradimenti che ha fatto nel corso della sua vita. Senza giri di parole, la Marcuzzi ha confessato di aver tradito spesso e di averlo fatto perchè si sente una passionale. Inoltre, ha aggiunto di aver sempre lasciato gli uomini a cui aveva messo le corna per fidanzarsi con gli amanti.

Alessia Marcuzzi: la sua dichiarazione shock

Da numerosi anni ormai, Alessia Marcuzzi è diventata sicuramente uno delle conduttrici più discusse e criticate della televisione italiana. Le sue prese di posizioni al Grande Fratello e, soprattutto, all’Isola dei Famosi hanno pesato notevolmente. Il famoso canna gate dell’Honduras, il suo non essere imparziale e la sua ultima avventura a Temptation Island Vip dove ha difeso a spada tratta il genere femminile anche quando questo sembrava in evidente torto, sono solo alcuni degli esempi che hanno alimentato l’indignazione del pubblico nei suoi confronti. A gravare la posizione della conduttrice ci si mette anche l’ultima dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi. Qui, la Marcuzzi ha parlato con naturalezza dei suoi tradimenti, facendo scatenare una vera e proprio bufera sui social.

Alessia Marcuzzi: l’intervista al settimanale Oggi

Ai microfoni della nota rivista, Alessia Marcuzzi ha spiegato alcuni dettagli della sua vita sentimentale. In particolare, si è soffermata sui suoi tradimenti che, a quanto pare, sarebbero stati davvero molti. La Marcuzzi ha confessato: “Ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”. La conduttrice non fa nomi e anche il concetto di fedeltà per lei assume un senso differente rispetto a quello tradizionale: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

E voi, cosa ne pensate?