Alex Belli ha preso una forte decisione lavorativa, dopo aver annunciato di recente il tanto atteso ritorno nel mondo dello spettacolo a seguito del Grande Fratello vip 6. L’ex attore di Centovetrine viene oggi ricorro per essere stato al centro del triangolo in amore nella Casa più spiata d’Italia insieme alla coinquilina Soleil Sorge e la promessa sposa Delia Duran. E mentre a grande richiesta il web lo vorrebbe vedere ancora nel reality dei gieffini lui perde il nuovo lavoro in agenda con tanto di messaggio choc, che potrebbe anticiparne comunque un rientro in TV.
Alex Belli dice addio alla conduzione del format: la rivelazione
É un Alex Belli particolarmente in difficoltà quello che trapela tra le parole che lui stesso rilascia a mezzo mediatico, rispetto alla perdita del nuovo lavoro in programma alla conduzione. Un ruolo che vedeva l’ex Grande Fratello vip chiamato a fare da conduttore del web format The Social Home. O per meglio dire in parole in lingua italiana “La casa social”. Insomma, l’ex attore sulle reti TV e streaming Mediaset sarebbe dovuto debuttare come timoniere di un nuovo progetto pensato per il popolo del web, una sorta di Grande fratello coniato nel mondo social e virtuale. Ma così non sarà. Dal momento che lo stesso Alex dà ora annuncio di aver perso il lavoro in cantiere. “Comunico che, per ragioni connesse a profonde divergenze editoriali con la produzione Latho S.r.l., non sarò più il conduttore del programma ‘The Social Home’-fa sapere l’ex gieffino di Grande fratello -. Da questo momento pertanto il mio nome, la immagine e la mia professionalita’ non potranno in alcun modo essere associati ne’ direttamente ne’ indirettamente tanto al programma ‘THE SOCIAL HOME’ quanto alla produzione ‘Latho S.r.l.”.
Alex Belli torna al Grande Fratello vip?
Ma non solo. L’attore Alex Belli si riserva della facoltà di tutelare la sua immagine aprendo anche alla chance di adire le vie legali rispetto alla possibile evenienza di vedersi nominato come pare del progetto. Anche relativamente al trattamento dei dati personali per attività di promozione: “Comunico inoltre di aver già dato mandato ai miei legali per la tutela della mia immagine da ogni utilizzo non autorizzato della stessa”. insomma, Alex perde il lavoro ma non intende farsi sfruttare dal sistema di un progetto che muore ancora prima di nascere, per lui. Una situazione che potrebbe avvicinare l’attore di Centovetrine al nuovo Grande fratello 2024, in partenza il 16 settembre 2024 e con un cast di concorrenti mix tra vip e nip.
Anche in virtù del fatto che a grande richiesta il popolo del web lo vuole tra i nuovi gieffini del gioco in arrivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…