L’eliminazione di Mirko Brunetti ha scombussolato le dinamiche della casa del Grande Fratello 2023, specie i piani di Alfonso Signorini. Il conduttore si è ritrovato il suo protagonista delle ultime vicende fuori dai giochi dopo poche settimane, compromettendo di fatto il triangolo di Temptation Island che aveva portato al GF. Tuttavia, anche se il ragazzo è stato eliminato, Signorini non vuole fare a meno di parlare del trio. Nuovi colpi di scena verranno raccontati, infatti, attraverso confronti a distanza, il prossimo proprio nella nuova diretta in arrivo.
Grande Fratello 2023: il piano di Alfonso Signorini
Non ci sono dubbi che Alfonso Signorini abbia puntato molto sul triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Vederli tutti e tre sotto lo stesso tetto ha acceso la curiosità dei telespettatori, i quali però hanno letteralmente stupito il conduttore con il verdetto al televoto. Ebbene sì perché, con grande sorpresa, Mirko è stato eliminato dal Grande Fratello 2023 proprio ora che la situazione si faceva a dir poco interessante. Senza di lui, finiscono anche le storie legate al triangolo? A quanto pare la risposta è negativa, visto che il conduttore non avrebbe alcuna intenzione di mollare la presa. Già dal prossimo appuntamento sarebbe in arrivo un nuovo confronto tra i tre, proprio come se Mirko non fosse mai uscito.
Grande Fratello 2023: un nuovo colpo di scena
Era chiaro che Alfonso Signorini non si sarebbe fermato all’eliminazione di Mirko Brunetti ed ecco che nuovi retroscena sul triangolo sono in arrivo. Il conduttore, non a caso, metterà Mirko al centro dell’attenzione anche se ora è fuori dai giochi e lo farà permettendogli di rientrare in casa per un nuovo confronto con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Questa volta l’argomento sarà un altro, ossia la presunta volontà dell’ormai ex gieffino di volere un figlio dalla Rossetti. Insomma, i telespettatori ne avranno ancora per almeno altri due appuntamenti del Grande Fratello 2023, giusto il tempo di chiudere il capitolo con i tre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…