Anche Alfonso Signorini si è espresso su Fedez e Chiara Ferragni. Il conduttore del Grande Fratello e giornalista ha colto l’occasione per parlare dei due ex coniugi rispondendo ad una domanda ricevuta da una lettrice del suo giornle Chi. Come al solito la sua risposta è stata diretta e schietta: scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Alfonso Signorini commenta i Ferragnez: le parole su Chiara Ferragni e Fedez
Una seguace di Alfonso Signorini le ha posto la seguente domanda: “Ho letto sul tuo giornale che Fedez ha già una nuova fidanzata, Garance Authié, molto più giovane. Ed è una modella, naturalmente. Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la relazione più importante della loro vita finisce?”. Il conduttore ha risposto in questo modo: “Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana”.
Alfonso Signorini ha voluto quindi lanciare una frecciatina a Federico Lucia e allo stesso tempo dire come la pensa sulla loro delicata situazione. Ti è piaciuto il suo intervento?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…