I due grandi reality delle reti Mediaset sono senza ombra di dubbio il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Entrambi, non a caso, occupano molto spazio nel palinsesto e sono seguitissimi dagli italiani. Tuttavia, appare evidente dalle interazioni social che quello guidato da Ilary Blasi sia nettamente il preferito dai telespettatori. Un fatto che non avrebbe fatto piacere ad Alfonso Signorini che, rivelano alcune voci, soffrirebbe molto il confronto con l’isola: ma andiamo a scoprirne di più su questa situaizone.
Signorini invidioso dell’isola: chiesti miglioramenti per il GF Vip 7?
Non c’è dubbio che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta rispettando alla grande le aspettative. Oltre agli ascolti che sono sempre buoni e costanti, anche il cast sembra proprio essere stato azzeccato. Le dinamiche sono tantissime e all’ordine del giorno. Un fatto che spinge i fan ad interagire costantemente e a non perdersi neanche un daytime. Insomma, un reality che si conferma sempre una mossa vincente e che pare proprio stravincere il confronto con l’altro colosso chiamato Grande Fratello Vip. Sarà la conduzione di Ilary Blasi o il meccanismo di gioco, ma è chiaro a tutti che il programma ingrana benissimo. In virtù di ciò, Alfonso Signorini avrebbe manifestato il suo malcontento ai vertici dell’azienda. Stando agli esperti, infatti, il conduttore avrebbe chiesto un miglioramento della sua edizione prevista a settembre.
Alfonso Signorini invidioso dell’isola? Le voci sul web
Durante e al termine dei due reality, ci si ritrova sempre nella stessa situazione. Da una parte c’è chi si lamenta del Grande Fratello Vip in quanto ripetitivo e noioso; dall’altra chi elogia l’Isola dei Famosi e vorrebbe subito un’altra edizione. Proprio questa cosa avrebbe assai infastidito Alfonso Signorini che, secondo le voci sul web, invidierebbe i risultati, e soprattutto i commenti, dell’isola. Qualcuno rivela che il conduttore eviterebbe persino di seguire la diretta del lunedì e giovedì. E, allo stesso tempo, non sopporterebbe la grande ironia che ruota intorno al reality attualmente in onda. Ma ci sarebbe anche un altro aspetto che proprio non andrebbe giù al conduttore. Quale? Il budget iniziale. Pare, infatti, che il GF Vip spenda tantissimo per realizzare un cast che molte volte si rivela un flop, mentre l’Isola riesce a contenere le spese e ad ottenere un ottimo riscontro.
In questi casi, ci viene da dire che per essere vincenti non bisogna avere solo una macchina veloce, ma bisogna essere anche un grande pilota.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, Jeremias fa arrabbiare la produzione
Il naufrago è apparso molto provato dopo il collegamento con l’Italia
Jeremias Rodriguez è finito al centro della bufera. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi pare non…
Isola dei Famosi 2022, volano minacce
Una delle prove della diretta si è rivelata il momento per accendere i toni con accuse molto forti
La tensione all’Isola dei Famosi si taglia ormai con un coltello e…