L’evento più importante dell’anno si avvicina l’attenzione di questi giorni è tutta su Capodanno in Musica, il concertone targato Mediaset che si appresta a sfidare la concorrenza Rai. Com’è risaputo, a Cologno Monzese avranno le scelte obbligate a partire da quest’anno, visto che dovranno fare a meno di tutti i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2024. Sta di fatto che le alternative sono comunque più che valide dato che Federica Panicucci ha deciso di puntare sulla scuola di Amici.
Capodanno in Musica: arrivano gli allievi di Amici
Il nuovo regolamento di Sanremo 2024 vieta a tutti i protagonisti che saliranno sull’Ariston di partecipare ad altri programmi che non fanno parte della Rai. Dunque anche Capodanno in Musica dovrà fare a meno di determinati artisti, molti dei quali che hanno fatto parte nelle passate edizioni. Tuttavia, Federica Panicucci, confermata ancora una volta al timone del concertone, non si è abbattuta e ha deciso di affidarsi agli allievi della nuova edizione di Amici. Ci saranno sia i ballerini che i cantanti, i quali si esibiranno con inediti e coreografie tutte da scoprire. I telespettatori vedranno quindi Holden, Ayle, Mida, Mew, Petit e tutti gli altri cantanti sul palco di Genova (dove si terrà l’evento), così come i ballerini come Nicholas, Lucia, Marisol.
Capodanno in Musica: svelati tutti gli artisti
Nonostante le scelte forzate per Federica Panicucci, la piazza musicale è così ampia che anche il suo Capodanno in Musica non deluderà le aspettative. Gli esperti parlano di un evento che si preannuncia assai promettente. Sempre dalla scuola di Amici arriveranno altri ex allievi: Luigi Strangis, Gaia, Big Boy, Federica Carta e Wax. Ma non mancheranno anche super ospiti dal calibro di Orietta Berti, Al Bano, Articolo 31, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Ivana Spagna. Dentro anche grandi ritorni, due su tutti quelli di Paolo Meneguzzi e i Gemelli Diversi. E ancora a completare il cast: Michele Bravi, Rocco Hunt, Matteo Romano, Enrico Nigiotti e Leo Gassman.
Insomma, la sfida di Capodanno sarà molto interessante e chissà se non vedremo delle sorprese nonostante il fatto che L’Anno che Verrà potrà usufruire gli attesissimi artisti di Sanremo 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…