Alvaro Morata ha voluto rilasciare nuove dichiarazioni in merito alla situazione che ha portato alla fine del matrimonio con Alice Campello. Ecco cosa ha dichiarato in merito alle ultime liti con Alice e al presunto tradimento: “Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da li. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.
Alice Campello e Alvaro Morata: parla la loro domestica
La donna ha parlato della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello (ricevendo tra l’altro il permesso dai diretti interessati) facendo le seguenti rivelazioni: “Sono in crisi da un anno e mezzo. Ribadisco che non c’è una terza persona, non ci sono stati tradimenti, rimangono una coppia dalla forte empatia, che si capisce e che si è amata tantissimo. Perché hanno deciso di separarsi nonostante i 4 figli? Questo davvero non lo so”.
Non ci resta che attendee una possibile replica da parte di Alice Campello o di un possibile ritorno insieme ad Alvaro Morata anche per il bene dei loro quattro splendidi figli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…