Alyssa Milano dopo la morte della collega Shannen Doherty è stata sommersa di accuse per il messaggio che le ha destinato. Le due donne, tra le attrici di fama internazionale con un ruolo nella soap cult Streghe, sono al centro della bufera social dal momento che la prima commemora il ricordo della seconda nonostante Shannen abbia lamentato di non godere di un bel ricordo della collega. Motivo per cui ora si contesta che Alyssa cerchi visibilità sfruttando la memoria della scomparsa.
Shannen Doherty muore per effetto del cancro
Shannen Doherty viene a mancare all’età di 53 anni per la drammatica dipartita conclusa con la morte al termine di una lunga battaglia per la vita combattuta contro il cancro. Il tumore le veniva diagnosticato nel 2015 in origine al seno, per poi avere metastasi rivelatesi letali con la morte della attrice datata 13 luglio 2024. E, intanto, desta clamore generale il messaggio di addio destinata alla co-star di Streghe, da parte di Alyssa Milano. Le contestazioni generali nascono dal momento che tra le due attrici non scorreva buon sangue da tempo, dopo la collaborazione avviata nella soap cult Streghe in Italia.
Alyssa Milano finisce al centro di un crudo dibattito: centra il ricordo di Shannen Doherty
Non a caso prima di morire, pubblicamente a mezzo media Shannen Doherty lamentava una mancanza di solidarietà palesatale da parte di Alyssa. “C’era mancanza di supporto, rispetto e supporto. Lei non si è nemmeno pentita di come si è comportata e non vorrei più lavorare con lei”, faceva sapere la compianta attrice quando era in vita, di Alyssa Milano, che Shannen Doherty indicava come corresponsabile di un suo triste epilogo di un rapporto di lavoro con Charmed e il licenziamento. E a dare vita alla polemica é il messaggio di addio di Alyssa Milano a Shannen Doherty, ritenuto un messaggio volto ad ottenere visibilità per un tornaconto personale: ” Non è un segreto che io e Shannen avessimo una relazione complicata, ma in fondo era qualcuno che rispettavo profondamente e per cui provavo soggezione. Era un’attrice di talento, amata da molti, e il mondo è più povero senza di lei. Le mie condoglianze a chi la amava“.
Tra i messaggi più aggreganti della polemica si legge: “Poteva evitare e fare una figura migliore”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…