Da quando Amadeus è passato a Discovery, l’attenzione dei media si focalizza sui programmi che condurrà. E’ stato rivelato nel corso delle settimane che al conduttore verrà affidato tutto l’intrattenimento del Nove, partendo subito con quei programmi già noti ai telespettatori. Il conduttore, infatti, presenterà Chissà chi è (il nuovo nome dei Soliti Ignoti) e la nuova edizione de La Corrida. E non è finita qui perché a fine settembre arriverà anche una competizione che sa molto di Sanremo.
Amadeus: arriva il suo “Sanremo” sul Nove
La prossima stagione televisiva di Discovery punterà molto sul lavoro di Amadeus. Il conduttore, non a caso, è la nuova punta di diamante dell’emittente e avrà il compito di portare ascolti e intrattenimento al grande pubblico. Ed ecco che la prima avventura sulla rete arriverà il 22 settembre 2024 e, stando agli esperti, sa molto di Sanremo. Stiamo parlando del Suzuki Music Party, uno show evento in cui 12 big della musica italiana canteranno un brano del loro repertorio e un nuovo brano in anteprima. A quanto pare sarà una sorta di competizione per premiare la canzone più bella. Ci sarà una giuria e, a quanto pare, si potrà votare da casa. I dettagli spunteranno nelle prossime settimane, ma è chiaro che il conduttore si affiderà all’esperienza accomulata nella kermesse sanremese dove ha registrato ascolti incredibili nelle sue cinque edizioni.
Amadeus: una nuovo capitolo della sua carriera
C’è grande attesa per la nuova avventura di Amadeus su Discovery. Com’è stato ampiamente detto, la rete punta forte su di lui a tal punto da affidargli numerosi programmi. Oltre allo show evento musicale che mira a diventare una tradizione per l’emittente, il conduttore porterà avanti Chissà chi è, il game show meglio conosciuto come Soliti Ignoti che per motivi di rilascio del titolo (rimasto in Rai) ha dovuto cambiare nome. Il programma, tuttavia, resterà lo stesso.
Così come sarà identica la nuova edizione de La Corrida, altro pezzo forte pescata da Viale Mazzini. Anche questo sarà affidato ad Ama per almeno le prossime tre stagioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…