Amadeus durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024 ha trattato anche il caso Travolta che tanto ha fatto discutere utenti e telespettatori. E così ha rivelato quali erano gli accordi tra l’attore e il Festival e quanto avrebbe percepito per la sua ospitata. Inoltre, ha ammesso che le cose magari non sono andate come da programma e che John Travolta possa non aver apprezzato fino in fondo la gag. E così Amadeus ci ha voluto mettere la faccia dicendo tutto ciò che apparentemente sa.
Sanremo 2024: Amadeus e John Travolta avevano un accordo
Amadeus si è presentato ai microfoni della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2024 in vista della terza serata di giovedì 8 febbraio 2024, facendo però dei dovuti chiarimenti su quanto accaduto con John Travolta e il ballo del Qua Qua che tanto ha fatto storcere il naso. Queste le sue prime parole sull’argomento: “È stato avvisato di tutto. Non è stato costretto a fare nulla, tutto quello che è accaduto l’ha condiviso. Nessuna sorpresa, nessun tranello”.
Sanremo 2024: l’ammissione di Amadeus sulla gag mal riuscita
Amadeus è sembrato sincero nel dire che pensava che era una cosa che potesse funzionare, ma magari non è riuscita a pieno anche per l’espressione di John Travolta, che probabilmente non l’avrà gradita sul momento, pur avendolo avvertito in precedenza che avrebbero giocato con lui. E poi il direttore artistico del Festival ha negato la voce sul compenso per Travolta di circa 200 mila euro dicendo che non sa le cifre precise ma si tratta di un compenso basso. E a detta del marito di Giovanna Civitillo è stato proprio l’attore a contattarlo per prendere parte a Sanremo 2024 trovandosi in zona.
Sanremo 2024: perché John Travolta non ha dato la liberatoria?
Quanto dichiarato da Amadeus stona con il fatto che John Travolta secondo quanto detto da Eleonora Daniele a Storie Italiane non ha concesso la liberatoria per trasmettere nuovamente le immagini in cui era impegnato nel discusso e imbarazzante ballo del Qua Qua insieme ad Amadeus e Fiorello. Ma Davide Maggio ha pubblicato un post in cui mostra le comunicazioni Rai, dove prima si dice che le immagini di Travolta sono utilizzabili, mentre poi in un secondo momento è stato riferito che la sua partecipazione non è utilizzabile.
Con ogni probabilità non verremo mai a conoscenza di come stanno le cose e di come si erano accordati John Travolta e Amadeus prima della seconda serata del Festival di Sanremo che ha avuto luogo mercoledì 7 febbraio 2024. Travolta vorrà dire la sua e rispondere alle dichiarazioni di Amadeus? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…