Si è registrata in queste ore la nuova puntata dell’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi, che riserverà al pubblico diverse novità, tra queste la prova che Rudy Zerbi ha assegnato a LDA, chiedendogli di mettersi in discussione sulla musica del padre Gigi D’Alessio. L’insegnante di canto ha infatti proposto all’allievo, Luca D’Alessio, di esibirsi su una canzone a scelta tra alcuni dei più grandi successi del padre. Una prova che il giovane ha accettato con entusiasmo e che ha portato a termine sul palco del talent, come emerge dalle ultime anticipazioni tv. Tutto questo e molto altro ancora, vi riportiamo nel dettaglio, nel nostro articolo.
Amici 21, LDA al confronto con Gigi D’Alessio: la prova in studio
Le anticipazioni tv concernenti le registrazioni di Amici 21 tenutesi oggi, 27 ottobre 2021, della nuova puntata di Amici 21 in corso, che andrà in onda domenica 31 ottobre 2021 su Canale 5, sono ghiotte di sorprese. Prima tra tutte, è la sfida a tema familiare che ha assegnato Rudy Zerbi a LDA, che il giovane ha alla fine affrontato in puntata. Nel daytime del talent, Zerbi aveva proposto a Luca D’Alessio di scegliere quale canzone del padre Gigi D’Alessio avrebbe cantato sul palco tra Mon amour, L’amore che non c’è e Non dirgli mai e alla fine LDA ha eseguito la seconda. Una ballad coinvolgente che parla di un triangolo amoroso intricato, la storia di un amore impossibile che è ricorrente come tema nella musica del giovane allievo del talent e cantante dell’inedito Quello che fa male.
Luca D’Alessio tra critiche e una sorpresa, ad Amici
Al termine dell’esibizione di LDA, l’altra insegnante di canto, Anna Pettinelli, si pronuncerà in un modo critico, dicendosi peraltro scettica della scelta di Rudy Zerbi di mettere Luca al confronto con il padre famoso. Tuttavia, Zerbi introdurrà una clip contenente una carrellata di immagini di padri e figli famosi, mostrando così agli scettici su LDA che un figlio d’arte può essere bravo, almeno alla stregua del padre. E poco dopo, ci sarà una sorpresa per LDA: il giovane avrà la possibilità di sentire il fratello Claudio, in un collegamento tv.
Amici di Maria De Filippi: le altre anticipazioni tv della puntata del 31 ottobre 2021
Nel corso della puntata, poi, toccherà al cantante Alex mettersi alla prova nel canto, eseguendo le tre canzoni assegnategli dall’insegnante Lorella Cuccarini, allo scopo di dimostrare di non essere monoespressivo nella sua arte. Un obbiettivo che Alex alla fine raggiunge non solo per la Cuccarini ma anche a detta di Rudy Zerbi. Dal suo canto l’insegnante di ballo Raimondo Todaro contribuirà insieme ai colleghi Veronica Peparini e Alessandra Celentano a mettere in sfida il ballerino Mattia, che si sfiderà contro la candidata Eleonora. Ciò nonostante Mattia resterà nella scuola, vincendo la sfida. Anche Christian, Guido e Tommaso vinceranno la loro sfida. In una gara di canto sulle cover, giudicata da Nek, poi il cantante premierà Rea rendendola prima e penalizzerà Ale rendendolo ultimo nella sua classifica. E non solo. Vi sarà anche l’ingresso di una nuova cantante di nome Sissi. A margine dell’esibizione di Serena, la maestra Celentano criticherà ancora una volta il suo aspetto fisico, il che darà vita ad una nuova bagarre in studio. Dario diventerà il protagonista della la prova TIM e pertanto sfrutterà la visibilità di un’esibizione in più rispetto agli altri compagni.
Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata domenicale di Amici, per saperne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme: le dichiarazioni ufficiali
In una prima intervista post-crisi coniugale, i due consorti palesano di non essersi mai separati del tutto, nonostante il triangolo esploso nel talent
https://www.anticipazionitv.it/reality/amici/francesca-tocca-raimondo-todaro-tornano-insieme.html
Amici 21, Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme: le dichiarazioni ufficiali
In una prima intervista post-crisi coniugale, i due consorti palesano di non essersi mai separati del tutto, nonostante il triangolo esploso nel talent
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono ufficialmente tornati a formare una coppia, come rivelano ora loro stessi in una prima intervista concessa dopo il triangolo esploso ad Amici, che li vedeva protagonisti con Valentin Dumitru. Nel loro intervento la professionista e l’insegnante di ballo del talent di Maria De Filippi ufficializzano quindi il loro ricongiungimento, senza nascondere di non essersi mai sentiti separati a tutti gli effetti.
Amici news, Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme
Tra le pagine di Chi magazine, Francesca Tocca