Avanza il successo di LDA, concorrente ad Amici di Maria De Filippi. Il figlio di Gigi D’alessio non solo è osannato dalle persone comuni, ma è apprezzato anche da chi è già affermato nell’industria musicale, in particolare da un ex Amici, che in un nuovo intervento extra-talent fa ora sapere di fare il tifo sfegatato per il 18enne.
Amici, LDA conquista Alberto Urso
Reduce dal conseguimento del primo disco d’oro, con il singolo di debutto ad Amici 21, Quello che fa male, LDA conquista non solo il consenso dei fan comuni. L’ex Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, non fa mistero infatti di tifare per il 18enne, e non solo perchè conosce di persona il padre famoso, Gigi D’Alessio.
LDA: l’ex Amici Alberto Urso fa il tifo per lui
In un’intervista concessa a Super Guida tv, infatti, Alberto Urso ha ammesso di seguire Amici 21 per LDA al secolo Luca D’Alessio. “Tifo per LDA – ha fatto sapere l’ex concorrente lirico del talent di Maria De Filippi -, anche se sono tutti bravi”. Poi, ha proseguito, menzionando il padre del 18enne che ha avuto modo di conoscere dal vivo: “LDA mi piace tanto, poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro. Faccio il tifo per lui”.
Amici, LDA verso il platino
Nel frattempo, avanza il successo di LDA nelle classifiche musicali. Il figlio di Gigi D’alessio staziona da mesi nella Top 50 su Spotify Italia con Quello che fa male e anche grazie agli ascolti su Spotify il singolo di successo potrebbe a breve ottenere la certificazione di disco di platino. O almeno questo è stando a quanto prevedono le ultime stime di vendita certificate FIMI. In vista dell’atteso serale del talent, non si esclude intanto che Lda possa collaborare con il padre Gigi D’Alessio e l’ex Amici, Alberto Urso, proprio sul palco del talent di Canale 5. Collaborazioni che potrebbero influenzare molto in positivo gli ascolti tv del talent show.
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire Amici, per scoprire cosa attenderà il futuro al figlio di Gigi D’alessio.