E’ a dir poco incredibile quello che sta succedendo in queste ore. Un ex professore di Amici ha rivelato di essere stato tradito dalla moglie con il suo migliore amico. Stiamo parlando di Francesco Sarcina che nel suo curriculum vanta numerosi programmi tra cui Pechino Express dove partecipò con la moglie. Quest’ultima è Clizia Incorvaia che è la protagonista della storia. Stando a quanto rivelato dal frontman de Le Vibrazioni, la moglie l’ha tradito con il suo migliore amico: Riccardo Scamarcio.

Amici, news: Francesco Sarcina tradito dalla moglie

In queste ultime ore, Francesco Sarcina ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato di essere stato tradito dalla moglie. Tuttavia, non si tratta di un tradimento qualunque che comunque avrebbe fatto male, bensì di quello fatto con il migliore amico dell’ex professore di Amici. Se poi ci mettiamo che il migliore amico è Riccardo Scamarcio, il gossip è bello che pronto. Il frontman de Le Vibrazione ha spiegato: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato”.

Amici 2019: confermata la versione Vip e la nuova conduttrice! Ad autunno arriverà su canale 5 la versione vip del talent show di Maria De Filippi, la quale non sarà presente

Amici, news: la disperazione di Sarcina

Continuando il suo racconto, Francesco Sarcina ha fatto sapere come stanno le cose tra la moglie e Riccardo Scamarcio: “Se stanno insieme? Non che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni”. L’ex professore di Amici ha voluto specificare che non ha mai amato parlare della sua vita privata ma stavolta si è sentito obbligato a fare chiarezza. Non a caso, il momento della confessione della moglie Clizia lo ha profondamente segnato.

Amici 2019: ad autunno arriva la versione vip del talent show La grande novità della nuova stagione televisiva sembrerebbe essere quella dell'arrivo di Amici Vip.

“Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne”. E in tutto questo Scamarcio cosa ha detto? Stando ai rumors, l’attore pare che abbia dichiarato di essere stato sedotto da Clizia ma di non aver fatto l’amore con lei. E voi, cosa ne pensate?