Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del presunto flirt tra il pilota di Moto GP Andrea Iannone, appena tornato single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, e la show-girl calabrese Cristina Buccino. Addirittura si è parlato di lei in fuga dalla quarantena per raggiungere lui a Lugano, nella villa dove abitava con la De Lellis. Ma oggi a parlare è la Buccino, che ha smentito tutto con queste parole: “Non c’è da rispondere, mi viene da ridere e mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni, mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”. Insomma, anche la storia con Iannone sarebbe un’invenzione del gossip. E va detto che anche Iannone, qualche giorno fa, aveva smentito (a modo suo) il nuovo presunto fidanzamento…
Dopo tanto gossip e scoop per lo più infondati, Andrea Iannone ha deciso di parlare della sua vita sentimentale, e lo ha fatto su Instagram. Il campione di Moto GP, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sembrava fosse in quarantena con la procace show-girl Cristina Buccino, che si era recata da lui a Lugano. É lei dunque la fortunata nuova fiamma di Iannone?
Gossip news, Iannone fa uno scherzo ai suoi fan
Andrea Iannone ha esordito così nelle sue storie Instagram: “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna, adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi…Vi svelo questa cosa”. A questo punto il campione ha inquadrato un suo amico, che ha salutato i follower di Iannone con una battuta: “É stata una notte calda!”.
News di gossip, la nuova “fidanzata” di Andrea è… un suo amico!
Dunque la Buccino non è la nuova fiamma di Iannone? Pare di no, e del resto probabilmente il pilota deve ancora riprendersi dalla rottura con Giulia De Lellis. Lo dimostra il fatto che appena qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Oggi, Andrea Iannone è stato un fiume in piena. Il pilota di Moto GP ha parlato soprattutto della sua carriera di motociclista e della condanna per doping involontario (poiché alimentare), ma non è mancato un riferimento alla sua vita sentimentale e alle sue ex fidanzate famose, ovvero Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.
Notizie di gossip 2020, le parole del pilota sulle ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Prima il pilota ha annunciato di non avere alcuna intenzione di lasciare il motociclismo. “Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare, sono fiducioso nella giustizia” ha dichiarato. “Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile”.
Poi è passato alle sue ex, alle quali ha lanciato una frecciatina. “Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità” ha dichiarato Iannone, riferendosi chiaramente a Giulia e Belen, che lo hanno abbandonato entrambe per tornare tra le braccia degli ex, rispettivamente