Il gossip estivo è sempre più rovente e pare che sia nata una nuova coppia. Quale? Quella formata da Andrea Iannone e Soleil Sorgé, entrambi ex della famiglia Rodriguez. I due sono stati paparazzati mentre erano in vacanza in Sardegna, precisamente durante un pranzo. Il settimanale Chi ha ricostruito la story line di quella che sarebbe una nuova coppia: dal giorno in cui si sono visti fino al ritorno a casa. Stando ai rumors, i due si frequentavano già da qualche giorno.
Andrea Iannone e Soleil Sorge: nasce una nuova coppia?
Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno fatto scatenare il gossip, in quanto i protagonisti sono due personaggi molto discussi sulla piazza mediatica. Stiamo parlando di Andrea Iannone e Soleil Sorge che, sorpresi a pranzo insieme in Sardegna, meta prediletta dei turisti vip dell’estate 2020, sono sembrati più affini che mai. Entrambi sono arrivati nella regione insulare separatamente, ma si sarebbero incontrati per caso e avrebbero trascorso due giorni insieme. Secondo il magazine, i due si sarebbero trovati subito bene, il che fa pensare che ci fosse già una complicità di fondo. Non si sa ancora se si tratti di amicizia o flirt, ma i due sono apparsi piuttosto intimi durante il pranzo.
Andrea Iannone e Soleil Sorge: da ex Rodriguez a fidanzati?
Stando sempre alla nota rivista, Andrea Iannone e Soleil Sorge hanno continuano a vedersi fino la fine della vacanza in Sardegna. Pare che siano ripartiti con lo stesso volo e che una volta atterrati a Malpensa lui l’abbia riaccompagnata a casa con un autista. Insomma, ci sarebbe qualcosa di grosso sotto che metterebbe in scena un circuito più intricato delle piste su chi corre Iannone: il pilota, infatti, in passato ha avuto una relazione con Belén Rodríguez, mentre la Sorge è stata la fidanzata di Jeremias Rodríguez, fratello della showgirl argentina.
Entrambi, ritornati single, avrebbero trovato sicuramente di che parlare.