Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 307

Andrea Iannone si è fidanzato? Una sexy vip lo ha raggiunto a Lugano (violando la quarantena)

A quanto pare il pilota di Moto GP non ci ha messo molto a consolarsi dopo la rottura con Giulia De Lellis e avrebbe già  una nuova compagna

Visualizza Foto

A quanto pare non ci eravamo sbagliati e tutti gli indizi che sembravano portare a un flirt tra Andrea Iannone, pilota di Moto GP da poco single dopo la rottura con l’influencer Giulia De Lellis, e Cristina Buccino, sexy modella e influencer calabrese già ex del figlio di Gigi D’Alessio e del tronista Cristiano Angelucci, erano assolutamente corretti. Sì, perché non solo Iannone ha pubblicato su Instagram una canzone dal nome “Cristina”, accompagnandola con una faccia sognante, ma a quanto pare la Buccino avrebbe raggiunto il pilota in Svizzera e si troverebbe nella casa di lui a Lugano, quella in cui Iannone ha vissuto qualche mese con la De Lellis. Ciò si evince da lacune storie Instagram di Cristina che mostrano sullo sfondo un battiscopa e una parete identiche a quelle dove Giulia De Lellis faceva le sue storie quando viveva appunto a Lugano da Iannone. La donna non ha commentato in alcun modo la notizie, né lo ha fatto il pilota, ma le domande degli utenti Instagram sono tante.  In primis, ci si chiede come abbia fatto Cristina ad attraversare l’Italia intera (si trovava in Calabria dalla famiglia) e a passare il confine con la Svizzera in piena quarantena. E soprattutto, si chiede la gente, perché a questi vip sembra concesso tutto, anche violare la legge, senza alcuna punizione?

News di gossip, è Cristina Buccino la nuova fiamma di Andrea Iannone?

Del resto i sospetti su questa liaison non solo recenti. Già la scorta settimana, infatti, si vociferava che dopo la fine della storia con la giovanissima influencer di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Andrea Iannone aveva già messo gli occhi su un’altra donna dello spettacolo, questa volta decisamente più matura, visto che è più o meno coetanea dell’altra sua ex fidanzata famosa, Belen Rodriguez. Si tratta della modella calabrese Cristina Buccino. Procace e sensuale, nonché – stando a quanto sostengono i mal pensanti – dedita alla chirurgia estetica, Cristina Buccino ha 34 anni ed è conosciuta principalmente come “ex fidanzata di”. Tra le sue storie più lunghe ci sono quella con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci e quella con il figlio maggiore di Gigi D’Alessio, durata diversi anni.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Gossip news 2020, tutti gli indizi che fanno pensare a un flirt (virtuale)

Nel suo curriculum la Buccino vanta diverse comparsate televisive e anche, pare, un fugace flirt con Cristiano Ronaldo in quel di Ibiza. Cristina Buccino post-chirugia somiglia molto a Belen, e c’è chi sostiene che è anche per questo motivo che il pilota di Moto GP le avrebbe messo gli occhi addosso. A confermare il flirt pochi indizi che però sono abbastanza rilevanti.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Notizie di gossip 2020, le parole di Iannone: il pilota di Moto GP si sbilancia

Parliamo infatti di like messi e poi tolti da parte di lei, di una videochiamata a tre con l’amico che presumibilmente avrebbe presentato, seppure solo virtualmente visto il periodo che stiamo passando, Andrea a Cristina. Infine c’è la strana domanda che una delle sorelle Buccino (che sono tre) ha fatto a Iannone su Instagram, ovvero: “Cosa pensi di mia sorella?”. Al che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis si è lanciato in una serie di complimenti.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

“Una vera e propria sorpresa. Sveglia e intelligente, con dei valori, al punto che la bellazza passa quasi in secondo piano” ha risposto Iannone. Che poi ha concluso con un chiarissimo: “Mi piace”, accompagnato da una faccina che arrossisce e un’altra che si chiude la bocca per non dire altro. Insomma , gli ingredienti per il flirt ci sono tutti ed è proprio il caso di dire che anche stavolta il gossip è servito!

CATEGORIE