Angelina Mango é chiamata a rappresentare l’Italia agli Eurovision Song Contest alla finale dell’11 maggio 2024 e, intanto ,registra un debutto all’evento musicale in preda all’incertezza. Nella grande attesa generale per la prima performance da concorrente ammessa alla finale dell‘Eurovision Song Contest, in quanto rappresentante di uno dei Big 5 (i Paesi fondatori della kermesse musicale per il titolo di canzone d’Europa)- Angelina Mango presenzia in passerella sull’ambito Turquoise Carpet, anche se non si direbbe di certo soddisfatta del nuovo esordio.
L’Eurovision Song Contest parte per Angelina Mango sul Turquoise Carpet!
Il tappeto turchese che chiama le personalità di spicco alla presentazione dell’evento, in particolare i concorrenti cantanti, musicisti e performer, tra cui proprio la vincitrice del circuito canto ad Amici 22 di Maria De Filippi, e a presentarsi all’occhio pubblico. In una mise extra-elegance dalle tinte oro e nero e i capelli raccolti in uno chignon, Angelina Mango si presenta sul tappeto del debutto di partecipazione al contest musicale più atteso in Europa. Tuttavia, la sua quota di candidata alla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2024 si riduce dal momento che l’ex Amici 22 ammette di provare un senso di inadeguatezza all’evento, legato alle difficoltà di tradurre in lingua inglese i suoi pensieri.
Lo sfogo social di Angelina Mango, prima della gara degli Eurovision Song Contest 2024
Ed é con un video che é ora virale nel web e condiviso da lei stessa su TikTok a palesare la difficoltà riscontrata da Angelina Mango agli Eurovision Song Contest 2024. In particolare lo status non di certo ben promettente per la vittoria del contest di Angelina Mango lo si rileva tra le righe nella descrizione del TikTok. POV- scrive il suo ‘point of view’ di difficoltà riscontrata all’Eurovision Song Contest, l’ex Amici 22 di Maria De Filippi, Angelina Mango-, stai per fare 800 interviste in inglese e riesci a dire solo ‘my name Is Nina’” -conclude.
Insomma, Angelina Mango potrebbe così voler anticipare un piazzamento al di sotto dell’aspettativa generale e quindi deludente dell’Italia, nell’ordine di arrivo finale agli Eurovision Song Contest 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…