Sono ore all’insegna della tensione per i fan di Anna Tatangelo, la cui madre è diventata protagonista di un improvviso e pauroso incidente domestico. Secondo quanto è emerso in rete dell’accaduto, la donna, di nome Palmira, è diventata vittima di una caduta nella villetta in cui dimora per poi essere soccorsa al tempestivo intervento dei medici dell’Ares 118. Per lei si è poi predisposto il trasferimento presso una struttura di Roma specializzata in interventi maxillo facciali.
Anna Tatangelo, ecco come sta la madre dopo l’incidente
La madre di Anna Tatangelo, la signora Palmira Tatangelo di Sora, stando a quanto riportato da Today avrebbe riportato una frattura alla mandibola e una lieve commozione cerebrale a seguito della caduta che l’ha vista protagonista mentre era tra le mura della sua villetta. L’incidente domestico in questione avrebbe quindi visto i figli della donna e il marito Dante mobilitarsi per venirle in aiuto chiamando i soccorsi e sarebbe avvenuto tra domenica 16 e lunedì 17 agosto, secondo quanto si apprende in rete. Le condizioni di salute generale della donna sarebbero ora buone, nonostante l’accaduto.
Anna non commenta l’accaduto
Almeno per il momento Anna Tatangelo preferisce non commentare la notizia dell’accaduto a sua madre Palmira. Tuttavia, riattivatasi tra le Instagram stories nelle ultime ore, la cantante laziale ha condiviso due storie sul nuovo singolo, che la vede protagonista di una collaborazione con il rapper Geolier. Si tratta del brano Guapo, che per lei ha segnato un cambiamento artistico. Lady Tata credeva che la sua ultima fatica non sarebbe piaciuta al pubblico, così come spiegato in una recente intervista a Fanpage: “Mi aspettavo qualche critica, invece i miei fedelissimi da quando ho 15 anni hanno accettato questa trasformazione, mi hanno incoraggiata, lo vedo costantemente attraverso i social e quello che mi scrivono e sono entusiasti di questo cambiamento. Anche perché quando sei serena, quando ti diverti, quando fai musica, fai una cosa che ti piace in una modalità che ti fa stare bene, ovvio che traspare, che questa mia serenità arriva”.
Lady Tata vicina alla madre
La cantante di Sora Anna Tatangelo, reduce dalla sua rottura con Gigi D’Alessio, ha sorpreso il web condividendo lo scorso 15 agosto un post di auguri di buon Ferragosto, contenente una foto in cui è immortalata in bikini mentre sfoggia le sue curve perfette. Dal 15 c.m., tuttavia, la cantante non posta più nulla di pubblico su Instagram e le preoccupazioni dei fan crescono in queste ore per lei sulla scia di quanto emerso sulla madre, a cui Anna sarebbe molto legata e vicina, ora più di sempre.
Per ulteriori aggiornamenti e news di tv e gossip, vi invitiamo a seguire il nostro sito-web.