Reduce dal suo nuovo debutto tv segnato in qualità di conduttrice di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo risponde alle critiche sulla sua nuova conduzione in casa Mediaset in un’intervista concessa a mezzo stampa. Occasione in cui lei, inoltre, si apre anche sulle sensazioni maturate circa il suo ritorno in tv, per poi non nascondere di sognare il Festival di Sanremo, che due decadi fa la rendeva popolare nelle vesti di cantante esordiente. E ora una domanda sorge spontanea: che i vertici Rai possano prendere in considerazione la candidatura di Lady Tata per Sanremo 2022?
Anna Tatangelo torna in tv e si apre sulle contestazioni: l’intervento
Ad una settimana dal suo nuovo debutto televisivo, registrato come conduttrice di Scene da un matrimonio su Canale 5, Anna Tatangelo torna a far parlare di sé per la sua ultima intervista, in cui risponde alla polemica che ora la coinvolge circa il suo ritorno in tv, che fa tanto discutere, e non solo. Nell’intervento concesso a SuperguidaTv, nel dettaglio Lady Tata esordisce dicendosi entusiasta del nuovo progetto tv, che seppur diverso rispetto al suo lavoro principale di cantante sul palco, riesce comunque ad emozionarla e a renderla veicolo di emozioni, sempre più spesso sminuite e date per scontate.
Scene da un matrimonio: Anna Tatangelo risponde alle polemiche
In vista della seconda puntata di Scene da un matrimonio, attesa per sabato 9 ottobre su Canale 5, nel suo intervento Anna Tatangelo quindi replica alle ultime critiche che le contestano in particolare di aver riportato “il vecchio” in tv. “Non mi sento di replicare nulla – fa sapere, replicando del tutto consapevole del fatto che si può piacere e non – In questi venti anni dal mio primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco. L’importante però nella vita è non passare inosservati. E’ sempre un bene che se ne parli”.
Anna Tatangelo verso Sanremo? Parla la cantante
Nell’intervista, quindi, a quasi 20 anni dal suo primo debutto in assoluto in tv segnato al Festival di Sanremo 2002- che la consacrava vincitrice della sezione Giovani con Doppiamente fragili- Anna Tangelo non nasconde neanche che le piacerebbe tornare sul palco del Teatro Ariston. Questo quando mancano pochi mesi al via a Sanremo 2022, nonché 72esima edizione del Festival. “Sarebbe una soddisfazione enorme. Non mi è mai arrivata una proposta ufficiale come co-conduttrice anche se da qualche anno gira il mio nome”, si candida così, quindi, Lady Tata alla prossima edizione di Sanremo.
Che la Tatangelo possa stupire il pubblico tv, con una sua apparizione al prossimo Sanremo in arrivo? Staremo a vedere.