In questi giorni, molti telegiornali italiani hanno riservato un servizio ad Annalisa dopo la conquista del Global Force a Los Angeles. Non a caso, la cantante è stata premiata per essere una delle donne più influenti della musica internazionale, per la precisione la prima artista italiana a ricevere un titolo così importante. Ed ecco che anche il TG1 ha realizzato un servizio per lei, salvo però sbagliare la foto di copertina. Ebbene sì perché l’immagine usata non ritraeva la bella ligure.
Annalisa: la clamorosa gaffe del TG1
Sono stati tanti i telegiornali che hanno realizzato un servizio su Annalisa dopo il Global Force a Los Angeles, ma quello del TG1 ha attirato sicuramente l’attenzione di tutti. I telespettatori sintonizzati sul primo canale della rete pubblica, infatti, hanno notato che l’immagine della copertina del servizio non ritraeva la bella cantante. Incredibile ma vero, gli autori del telegiornale non si sono resi conto che quella in foto altro non era che Lidia Schillaci, concorrente di recente a Tale e Quale Show che ha emitato appunto l’artista. Una gaffe che ha fatto il giro del web in poche ore e che ha creato un certo imbarazzo ai piani alti dell’azienda.
Annalisa: la reazione della cantante
Stando a quanto rivelato di recente, la gaffe degli autori del TG1 sarebbe arrivata anche ad Annalisa. La cantante, tuttavia, non se la sarebbe affatto presa ma ci avrebbe riso su. D’altronde sono cose che possono accadere, e che accadono persino agli artisti internazionali. In molti ricorderanno, infatti, che Madonna scambiò se stessa con Paola Barale, arrivando persino a condividerla su Instagram credendo fosse lei. Nel frattempo, la cantante ligure si sta godendo l’ambito premio, raccontando anche di aver conosciuto molte artiste che segue da tempo. Tra tutte Katy Perry, la quale si sarebbe congratulata con lei per il suo inglese fluente. E c’è chi già sogna un duetto insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…