Temptation Island 2020 potrebbe iniziare prima del previsto. Stando a quanto pubblicato da Blogo infatti, pare che Mediaset abbia intenzione di anticipare la messa in onda della prima puntata. Non più il 7 luglio ma bensì il 2 luglio. Nel frattempo, le registrazioni della nuova edizione del docu-reality sono iniziate e, su ‘Witty tv’, sono state presentate le prime due coppie ufficiali del cast. Si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Al timone, per il settimo anno consecutivo, Filippo Bisciglia.

Partenza anticipata per Temptation Island 2020?

Sono iniztare le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island. Da giorni, come testimoniato da Filippo Bisciglia sui social, i protagonisti sono sbarcati in Sardegna, nella location dove, come ogni anno, tentatori e tentatrici metteranno alla prova la forza dei sentimenti delle coppie in gioco. Stando alle indiscrezioni il reality, che doveva iniziare il 7 luglio prossimo, partirà prima del previsto. La nuova data d’esordio sarebbe giovedì 2 luglio, in prima serata su canale 5.

Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore” Proseguono le presentazioni delle coppie facenti parte del cast della nuova edizione di Temptation Island 2020

Temptation Island, la prima puntata in onda già il 2 luglio (Rumors)

Giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5, i fan del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, potranno dunque scoprire l’identità delle coppie in gioco e conoscere i volti dei nuovi tentatori e delle nuove tentatrici, pronti a mettere zizzania tra i fidanzati. Tra le coppie in gioco, certa è la partecipazione di Antonella Elia e del fidanzato Pietro Delle Piane. Proprio quest’ultimo, nel filmato di presentazione diffuso da ‘Witty tv’, ha mostrato tutta la sua gelosia nei confronti della fidanzata. Altra coppia, è quella formata da Manila Nazzaro e dal calciatore Lorenzo Amoruso.

Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole Sembra proprio che la nuova edizione del reality show di Canale 5 prenderà esempio da i reality che stanno iniziando in altri Paesi europei

In attesa di conoscere le altre coppie disposte a mettersi in gioco a Temptation Island, si ricorda che su ‘Witty tv’ è possibile trovare tutte le curiosità inerenti il reality sui sentimenti e riguardanti anche ciò che è accaduto nelle edizioni precedenti.