Amori, intrighi e gelosie caratterizzano la puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 16 aprile 2019. Gabriella decide di ingelosire Salvatore chiedendogli consiglio su come comportarsi con un suo spasimante, mentre Umberto Guarnieri cerca di ricucire i rapporti con la cognata Adelaide Sangermano, che fa di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote. Il piano di Tina potrebbe avere funzionato: Sandro è infastidito dalla confidenza fra lei e Petrucci, e manda via di casa la moglie Nora.
Il Paradiso delle Signore puntate, martedì 16 aprile 2019: uno spasimante per Gabriella
Al Paradiso delle signore la bella Gabriella Rossi, dopo aver posato come modella per il giornale che pubblicizza gli abiti del negozio, continua a ricevere moltissime lettere da spasimanti ed aspiranti fidanzati; così, adesso ella decide di selezionarne uno, e pensa di chiedere aiuto a Salvo, il fratello di Tina, del quale è da sempre innamorata. Probabilmente ella spera di riuscire ad ingelosirlo, e gli chiede consiglio anche su come comportarsi quando il prescelto dovesse presentarsi. Infine, ella selezionerà un pretendente che si presenterà al Paradiso; in quella circostanza Salvatore non sembra mostrare molta simpatia per il giovane in questione.
Il Paradiso delle Signore anteprime, 16 aprile 2019: problemi di famiglia
La situazione in casa Guarnieri è sempre più scottante. Adelaide San Germano, la cognata di Umberto, vorrebbe l’appoggio dei nipoti Marta e Riccardo per fermare l’ascesa del loro padre, candidato sindaco di Milano, e, soprattutto, per impedire che egli sposi Andreina Mandelli. I due giovani, però, non se la sentono di andare apertamente contro Umberto, e, pur appoggiando le ragioni della zia, non prendono posizione. Il Guarnieri, in ogni caso, cercherà in ogni modo di recuperare il rapporto con la cognata, che da quando è morta la sorella Margherita ha sempre cercato di mantenere la famiglia unita.
Spoiler Il Paradiso delle Signore, 16 aprile 2019: Sandro geloso di Tina?
Sandro Recalcati ha mandato via di casa la moglie Nora, ed i loro rapporti si sono dunque interrotti. Così, egli pensa di avvicinarsi a Tina, che nel frattempo si lascia corteggiare da Enrico Petrucci, il conduttore della trasmissione radiofonica in cui la ragazza si è esibita. Sandro è infastidito dal feeling che sembra legare Tina ad Enrico. Quest’ultimo pare proprio aver perso la testa per la bella siciliana, e Nora spera, fattosi avanti lui, di poter avere campo libero e riconquistare il marito. Tina, però, comincia ad essere infastidita dall’atteggiamento di Petrucci, anche perché ella non ha mai nutrito per quest’ultimo il minimo interesse. Sandro si farà avanti liberandola da questa incresciosa situazione, e nascerà finalmente qualcosa fra loro?
Continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per conoscere nuove indiscrezioni!