Torniamo ad occuparci di un ex personaggio della telenovela spagnola Il Segreto ormai defunto e molto odiato dalla perfida Francisca Montenegro. Si tratta di Salvador Castro, padre di Pepa Aguirre, Efren e Soledad, che continua ad essere avvolto nel mistero. A Puente Viejo inoltre arriverà Cristobal Garrigues ad alimentare le vicende del paese e nel frattempo il suo antagonista Elias regalerà diversi colpi di scena, salvo poi uscire di scena e fare il suo ritorno.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca nei guai?

Il sospetto che Francisca Montenegro sia coinvolta nella morte di Salvador Castro arriva fino a Puente Viejo e a portarcelo sembra essere proprio Cristobal Garrigues, il prossimo protagonista della telenovela spagnola. Quest’ultimo è il fratello di Pepa Aguirre, Efren e Soledad, dunque è da capire il collegamento con il Castro.

Il presunto agente del governo, prima ancora di schierare le carte in tavola e rivelare le sue origini, confesserà il sospetto che la Montenegro è coinvolta nella morte di Salvador Castro, il padre di Cristobal. Un sospetto al quanto lecito conoscendo l’indole della donna, ma noi sappiamo che è stato ucciso da Juan e Soledad in modo accidentale, ma i sospetti faranno il proprio percorso e daranno vita a diversi colpi di scena.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Elias ci saluta per poco tempo

 

La permanenza di Elias nella telenovela subirà un piccolo stop, ma in poco tempo riuscirà a regalare parecchi colpi di scena e lasciare il segno. Ad un certo punto gli intrighi del giovane verranno alla luce e l’unica soluzione possibile per lui sarà quella di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo.

Non si tratterà assolutamente di un addio e lo capiremo anche vedendo le seguenze che segneranno la sua uscita. Il ragazzo infatti si allontanerà dal paese spagnolo promettendo di ritornare presto e vendicarsi di quello che gli è successo. Vi confermiamo che manterrà la sua parola e, con il suo ritorno, assisteremo ad una vera e propria uscita di scena col botto: cosa accadrà?

Per saperne di più continuate a seguire le trame delle puntate spagnole.