Gli intrighi degli Saalfeld continuano ad essere al centro delle vicende narrate nella puntata di Tempesta d’amore del 20 aprile 2019. Joshua va a vivere a casa di Tobias, mentre quest’ultimo viene manipolato continuamente da Christoph ed Annabelle, che vogliono allontanarlo da Boris. Quest’ultimo, intanto, perde molto denaro al casinò, mentre Xenia continua a cercare di distruggere il matrimonio fra Michael e Natascha. Fra Joshua e Denise, intanto, l’amicizia sembra improvvisamente finire.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata sabato 20 aprile 2019: Joshua se ne va

Cacciato dal padre Robert, Joshua è in cerca di un posto dove andare; egli ha saputo che Denise lo ha difeso con Robert, ed è molto grato alla giovane per questo. Non può certo, però, approfittare della sua ospitalità. Così, egli si trasferisce nell’appartamento che Tobias divide con Paul da quando è arrivato in Baviera, e quando non è insieme al suo compagno Boris Saalfeld. Quest’ultimo, intanto, perde ancora una volta molto denaro al Casinò, e capisce che non è quella la maniera di risolvere i suoi problemi economici.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 18 aprile 2019: le rivelazioni di Romy La cameriera parla un po’ troppo durante l’interrogatorio sull’incendio creando molta ansia nel giovane Paul

Tempesta d’amore anteprime 20 aprile 2019: il triangolo no

Xenia, nel frattempo, sostiene di avere un forte dolore di schiena, e ne approfitta per farsi visitare dal suo dottore preferito, Michael. Natascha. che sta facendo di tutto per salvare il suo matrimonio dopo il tradimento del marito con la Saalfeld, non è affatto contenta del fatto che i due abbiano nuovamente occasione non solo di incontrarsi, ma anche di stare in una situazione quasi intima. Come è noto, Xenia ha cercato in ogni modo di distruggere il matrimonio fra Michael e Natascha, ed è andata molto vicina a centrare l’obiettivo. E quando Natascha si è mostrata disponibile ad una certa apertura verso il consorte pensando ad una riappacificazione, la perfida Saalfeld non ha esitato a mettere in scena nuovi intrighi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 aprile 2019: attentato nel bosco Urla agghiaccianti turbano la pace di una gita in campagna per Joshua e Denise: cosa sta succedendo?

Spoiler Tempesta d’amore 20 aprile 2019: i Saalfeld contro Tobias

Mentre André, sparito mentre veniva portato in carcere, è introvabile, ma Valentina ha dei sospetti sul luogo in cui potrebbe nascondersi. Annabelle e Christoph continuano a manovrare Tobias facendogli un’offerta a cui è estremamente difficile, se non impossibile, poter rinunciare. Lo scopo dei due è chiaramente quello di allontanare il giovane Ehringer da Boris. Nel frattempo, il rapporto di amicizia tra Joshua e Denise, da sempre innamorata di lui, si raffredda improvvisamente. Sarà la giovane Saalfeld a tirarsi indietro, sapendo che sua sorella Annabelle ha qualche mira sul giovane Winter?

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 15 al 21 aprile 2019: Robert scaccia Joshua Le riserve nei confronti del giovane hanno la meglio, Robert è convinto che il figlio sia d’accordo col padre adottivo

Lo scoprirete molto presto consultando le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore pubblicate come sempre su queste pagine.