Passioni ed amori tormentati costituiscono gli ingredienti delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Mentre il piano di Christoph per separare Boris e Tobias procede a gonfie vele, Annabelle riesce a sedurre Joshua. Denise, intanto, si convince di non avere nessuna possibilità col figlio di Robert. Il giovane, però, decide poi di allontanare Annabelle. Jessica si intromette fra Paul e Romy, mentre Tina rinuncia definitivamente a Robert a costo di perdere una grande occasione di lavoro. Christoph è preoccupato per il ritorno improvviso di Madeleine, mentre Werner vuole assolutamente fermare l’uomo.

Anticipazioni Tempesta d’amore lunedì 29 aprile 2019

Jessica e Romy si contendono l’amore di Paul, ed accade qualcosa di imprevisto. Annabelle e Denise litigano per colpa di Joshua. Improvvisamente arriva Madeleine che deve dire ad entrambe qualcosa di molto importante. Per evitare che i suoi sentimenti per Robert prendano il sopravvento, Tina rinuncia ad un’ottima occasione professionale. Michael e Natasha capiscono finalmente come affrontare la crisi di coppia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 24 aprile 2019: l’oscuro passato di Denise La figlia di Christoph deve convivere con uno sconvolgente segreto portato a galla dalla sorella Annabelle

Episodio Tempesta d’amore martedì 30 aprile 2019

Tobias continua a mentire a Boris, mentre Annabelle seduce Joshua. Denise si è ormai rassegnata all’idea che il giovane Winter non voglia saperne di lei. Jessica continua a creare numerosi problemi a Paul e a Romy. Quest’ultima che fa una strana proposta a Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 23 aprile 2019: Tina si innamora di Robert La Kessler perde la testa per il suo capo nonostante egli sia sposato con un’altra donna

Tempesta d’amore spoiler mercoledì 1 maggio 2019

Tina trascorre del tempo con Robert. Intanto Joshua decide di allontanare Annabelle da se e si riavvicina a Denise. Nel frattempo Boris, completamente all’oscuro degli intrighi del padre ai suoi danni, capisce che non deve più fidarsi di Tobias.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 22 aprile 2019: dove si trova Andrè? Il Konopka è misteriosamente scomparso alla vigilia del suo arresto dopo la condanna

Anteprime Tempesta d’amore giovedì 2 maggio 2019

In seguito al cambiamento di Joshua nei suoi confronti, Annabelle incolpa Denise, e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi del padre Christoph. Denise decide di affrontare il suo trauma infantile, mentre Tina decide di allontanarsi da Robert.

 

Puntata Tempesta d’amore venerdì 3 maggio 2019

Paul è molto in ansia perchè a breve dovrà incontrare il padre di Romy. L’uomo, però disdice il loro appuntamento. Annabelle è felice perchè vede Denise soffrire. Robert sospetta di Xenia. In cantina viene intanto fatta una sconvolgente scoperta, e tutto farebbe ad una macchinazione di Christoph.

Tempesta d’amore trame sabato 4 maggio 2019

Christoph è preoccupato dal ritorno di Madaleine: potrrebbe infatti venire fuori la verità sull’estorsione Denise ottiene i primi risultati riguardo al superamento del suo passato. Jessica dichiara il suo amore a Paul, ma lui reagisce con molta freddezza. Lei si sfoga davanti ad Annabelle. Tobias intanto annulla un viaggio che aveva programmato Boris, lasciando quest’ultimo stupefatto.

Anticipazioni Tempesta d’amore domenica 5 maggio 2019

Werner vuole a tutti i costi fermare Christoph. Romy tenta di coprire Tobias, mentre Boris scoprirà finalmente qualcosa di importante. Denise comprende che Christoph non è per nulla innocente, e cerca di risolvere le beghe tra Joshua e la madre. Xenia deve prendere una decisione importante. A causa dei problemi causati da Annabelle, la Saalfeld deve rilanciare la sua linea di cosmetici e decide di scegliere una testimonial davvero molto particolare.

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime appassionanti anticipazioni di Tempesta d’Amore.