Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 96

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Giulio Raselli

I telespettatori di Uomini e Donne hanno un'idea ben precisa di chi sarà la scelta tra le corteggiatrici Giulia D'Urso e Giovanna Abate

Visualizza Foto

Chi è la scelta di Giulio Raselli? Da qualche giorno sul web i fan del trono classico di Uomini e Donne, in primis quelli che hanno seguito attentamente e fin dall’inizio il percorso di Giulio in trasmissione, hanno espresso le loro idee a proposito della scelta del tronista, il quale è rimasto ormai da diversi mesi con solo due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli davanti a un bivio: Giulia o Giovanna?

Estremamente diverse sia per aspetto fisico (anche se sono entrambe more con i capelli lunghi) che per carattere, Giulia D’Urso e Giovanna Abate hanno attratto in maniera diversa Giulio Raselli nel corso del suo percorso sul trono. Se infatti Giulia ha preso maggiormente Giulio per l’aspetto fisico e l’innegabile chimica che c’è tra loro, al contrario Giovanna è riuscita a prendere il Raselli di testa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

Gossip Uomini e Donne, l’attrazione del tronista per Giulia

Tuttavia, Giulio con Giovanna litiga molto più frequentemente e in maniera molto più accesa di come fa con Giulia. Non solo, perché sulla scelta del tronista potrebbe pesare anche il fatto che, se la famiglia della D’Urso (che ha conosciuto nell’ultima esterna con la corteggiatrice, che l’ha portato a Lecce, sua città Natale) lo adora, la famiglia di Giovanna invece sembra storcere il naso in merito a un possibile fidanzamento della figlia col tronista.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

Uomini e Donne gossip, le litigate con Giovanna: per il pubblico è lei la scelta

E questo perché Giulio non è mai stato tenero e protettivo con Giovanna, a differenza di come è con Giulia. Ma allora, davvero la scelta di Giulio è Giulia? A quanto pare, secondo i telespettatori che commentano sui social, le cose andranno diversamente. Per loro, infatti, la scelta di Giulio Raselli è Giovanna Abate, anche in virtù del fatto che i due amano stuzzicarsi e il tronista desidera una donna che gli tenga testa.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Giulia D’Urso

A breve sapremo chi ha ragione e chi, tra Giovanna Abate o Giulia D’Urso, è la scelta di Giulio!

CATEGORIE