Nel corso dell’intervista a Belve, i telespettatori hanno conosciuto il nome che aveva rifiutato il Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici perché la conduttrice “sapeva troppo di sugo”. A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata, la quale ha fatto il nome di Ligabue. Sebbene fa sapere che l’è stato riferito da un collaboratore anziché dal cantante, la presentatrice non ha nascosto la delusione. Di conseguenza è arrivata la replica dell’artista.
Antonella Clerici: la verità sul suo Sanremo
Correva l’anno 2010 e Antonella Clerici si apprestava a condurre il Festival di Sanremo quando accadde il “fatto”. La ricerca degli artisti, non a caso, fu alquanto problematica a suo dire a Belve per un motivo davvero particolare: “Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse ‘sa troppo di sugo’. Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo. A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse”. Poi la rivelazione del nome: “Si tratta di Ligabue. Mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. Invece è stata una delusione perché lo facevo più ruspante. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo”.
LEGGI ANCHE — Luciano Ligabue è gay?
Antonella Clerici: la risposta di Ligabue
Giusto il tempo di finire l’intervista a Belve che Ligabue ha pubblicato un video per smentire categoricamente quanto detto da Antonella Clerici. Il cantante non è arrabbiato, ma anzi sorride: “Cara la mia Antonella, no. Non ho mai detto che tu sappia di sugo, e scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perchè ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato, per il motivo che Sanremo a me mette molta tensione, e preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. L’unica ragione è quella”. Infine, un mezzo rimprovero alla conduttrice: “Mi dispiace se qualcuno si sia inventato una roba del genere, ma mi dispiace ancora di più che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sia tirata dietro per tutto questo tempo questa stupidaggine. Ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, quindi accetto le tue scuse e ti abbraccio”.
LEGGI ANCHE — Antonella Clerici umilia Alfonso Signorini
Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Per il chiarimento c’è stato bisogno di un intervista ma quello che conta è che Ligabue e Antonella Clerici si siano chiariti. Non trovate? Alla prossima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Antonella Clerici e la stoccata a Gerry Scotti: “Io Canto? Non mi tiro indietro”
LEGGI TUTTO — Antonella Clerici e la stoccata a Gerry Scotti: “Io Canto? Non mi tiro indietro”
Antonella Clerici si mostra senza filtri, Elenoire Ferruzzi offende: “Un uomo”
LEGGI TUTTO — Antonella Clerici si mostra senza filtri, Elenoire Ferruzzi offende: “Un uomo”
Antonella Clerici e Heather Parisi: è guerra sui vaccini anti-Covid 19
LEGGI TUTTO — Antonella Clerici e Heather Parisi: è guerra sui vaccini anti-Covid 19