Antonella Clerici desta preoccupazione generale con un messaggio di sfogo sulla sua condizione di salute generale e l’operazione subita contro il cancro, in una mention dell’amico Gigi D’Alessio, record di ascolti sulle reti Rai con l’evento sold-out Gigi uno come te: l’emozione continua andato in onda il 13 giugno 2024.
Antonella Clerici svela le sue condizioni di salute: il retroscena dell’operazione contro il cancro
È un’Antonella Clerici particolarmente intimista la mittente di un messaggio diventato virale via social che vede la conduttrice Rai spiegare il motivo legato al suo ricovero ospedaliero. Stando alle parole del messaggio social più virale del momento e che desta preoccupazione generale online, la Clerici si è vista costretta a subire un ricovero per un’operazione d’urgenza per la prevenzione del cancro: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione..- si legge nel messaggio della conduttrice che ha così espresso il desiderio di assistere al concerto evento del momento Gigi uno come te: l’emozione continua dell’amico cantautore Gigi D’Alessio, per poi proseguire…-. Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio”.
Le parole di Antonella Clerici preoccupano il web e non solo
Il messaggio che desta preoccupazione generale e che si propaga dal web ai media poi avanza con la conduttrice di esperienza pluriennale in Rai e papabile candidata alla co-conduzione di Sanremo 2025 che svela cosa si cela dietro l’operazione subita in queste ore. Parole che vedono Antonella Clerici aprirsi sulle sue condizioni psicofisiche, scoprendola particolarmente provata dato il momento piuttosto difficile che la vede protagonista: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami –prosegue tra le righe riportate a corredo di uno scatto che la immortala mentre é sul letto di un ospedale, nel segno della preoccupazione generale-. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie.Tutto è andato bene. Adesso un po’ di convalescenza… a presto “.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…