Sta facendo molto rumore quello che è accaduto su Instagram in queste ore. Antonella Clerici si sta godendo le vacanze in attesa di ritornare sul piccolo schermo di casa Rai e ha voluto mostrare tutta la sua semplicità con una foto che la ritrae senza trucco e senza neanche filtri. Insomma, la conduttrice si è voluta mostrare al naturale, ottenendo il riscontro di migliaia di utenti. Tra i tanti complimenti, tuttavia, è spuntato il commento negativo di Elenoire Ferruzzi, la quale le ha dato dell’uomo.
Antonella Clerici: la foto senza trucca scatena il caos
Immersa in queste vacanze estive, Antonella Clerici ha deciso di condividere una piccola parte della sua giornata senza ricorrere ad artifizi vari. Ed ecco che ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra senza trucco e senza filtri: “Per me la vera vacanza è così. Senza filtri, senza trucco e parrucco, senza tacchi, nè vestiti eleganti nè movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità, sereno agosto a tutti“. Ma di sereno pare averne avuto ben poco l’animo di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in quanto non si è lasciata scappare l’occasione per dire la sua: “Un uomo”. Ebbene sì un’offesa che ha scatenato naturalmente la rabbia degli utenti social.
Antonella Clerici: il web contro Elenoire Ferruzzi
I telespettatori hanno imparato a conoscerla in occasione del Grande Fratello Vip quando, tra momenti borderline e televoti infuocati, Elenoire Ferruzzi fu eliminata dal gioco. Sparita dal piccolo schermo, la ragazza è tornata a far parlare di sé più per episodi negativi che positivi. Prima del commento contro Antonella Clerici, l’ex gieffina era finita sulla bocca di tutti per lo scontro con l’altra gieffina della sua edizione, Oriana Marzoli, avvenuto al compleanno di Alfonso Signorini. Sta di fatto che l’offesa rivolta alla conduttrice Rai ha scatenato la rabbia degli utenti i quali l’hanno spinta a rimuovere il commento suddetto. Tuttavia, sul suo profilo Instagram, la Ferruzzi replica: “Tutti a proteggere la signora Clerici perché a parere vostro essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione che avete degli uomini, ma dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, lesivi e offensivi alla mia persona? Non chiedo scusa a nessuno“.
Resta il fatto che chiunque è libero di postare le proprie foto senza filtri e ritocchi, brava Antonella Clerici!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…