Non è stata confermata nel ruolo di opinionista al timone del Grande fratello vip, ma per Antonella Elia si preannuncia un’importante novità in tv. Ebbene sì, la showgirl torinese a breve tornerà nel piccolo schermo, in quanto ingaggiata nel cast di un nuovo format. A rivelarlo è lei stessa, in un intervento pubblico condiviso con il web in queste ore, che renderà felici tutti gli estimatori della Elia. La sua mancata conferma al Gf vip giunge, intanto, dopo le polemiche mediatiche che l’hanno vista accusata di aver mosso critiche gratuite sull’aspetto fisico a Samantha De Grenet, quando quest’ultima era reclusa nella Casa come concorrente e la showgirl vestiva il ruolo di opinionista.
Gf vip, Antonella Elia si prepara per un nuovo format
Ha diviso l’opinione del pubblico tv con il suo ruolo da opinionista coperto al Gf vip 5, con il suo inconfondibile e tagliente sarcasmo, e ora Antonella Elia assicura che molto presto tornerà a intrattenere il grande pubblico del piccolo schermo. In queste ore, infatti, la showgirl torinese ha fatto sapere su Instagram di aver registrato un nuovo programma tv che la vedrà protagonista, reduce dalla mancata conferma nel cast del Gf vip per la sesta edizione del reality.
Antonella Elia torna in tv dopo il Gf vip 5
Così come reso noto dalla showgirl torinese sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonella Elia è stata scelta per la produzione di un nuovo programma, dopo il suo addio al Grande fratello vip condotto da Alfonso Signorini. “Sto registrando un programma bellissimo“, ha fatto sapere la showgirl, senza però entrare nei dettagli della novità che la riguarda.
La reazione del web al nuovo ingaggio tv di Antonella Elia
La novità lavorativa di Antonella Elia, svelata dalla diretta interessata via social, intanto ha scatenato tra le reazioni più disparate del web. Tra queste emergono i commenti degli utenti e fedeli fan della torinese che si dicono entusiasti del nuovo progetto tv della Elia e un’emoticon a forma di cuore rilasciata dall’ex Gf vip 5 Guenda Goria. Di recente la Elia era stata fortemente criticata in rete, dai telespettatori secondo cui lei avesse riservato del gratuito bodyshaming all’ex Gf vip 5 Samantha De Grenet, dall’alto del ruolo di opinionista e a suon di “la regina del gorgonzola”, “Sei ingrassata, stai cedendo al peso dell’età”. Ma l’allora opinionista era del tutto ignara che la De Grenet avesse sofferto di un tumore al seno, che avrebbe comportato in lei delle variazioni del peso corporeo. Come la stessa Elia ha riportato a Belve.