Antonella Fiordelisi è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip 7 e dell’amicizia con Nikita Pelizon che sembrava molto forte ma che è poi giunta al capolinea. La concorrente di Pechino Express ha spiegato che Nikita ha probabilmente preso male una sua battuta, così da allora non ha più risposto e il loro rapporto si è incrinato. Ma ha sottolineato che le vuole ancora bene e che non ha nulla contro di lei, e dunque se fosse per lei si riappacificherebbe con l’ex coinquilina del reality condotto da Alfonso Signorini.
Cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon dopo il GF VIP
Antonella Fiordelisi è stata ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni, così che tra le diverse cose ha risposto a una domanda su Nikita Pelizon, conosciuta nella casa del GF Vip 7. Ecco perché la loro amicizia sarebbe finita una volta uscite dalla casa: “Io le voglio molto bene, ho dei bei ricordi. Non c’è stata affinità a livello caratteriale dopo il programma. Le ho scritto due mesi fa ma non ha risposto. Io sono molto autoironica, magari ha pensato la sfottessi taggandola in un video divertente suo, le ho scritto tipo sembri una pazza e lei si è sentita offesa e da lì niente. Abbiamo modi diversi di scherzare”.
LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al GF Vip 7?
L’amicizia nella casa tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon dopo qualche incomprensione iniziale nella casa del GF Vip 7 si erano avvicinate molto nel mese di dicembre 2022, quando si erano alleate contro il resto del gruppo di concorrenti, composti ad esempio da Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Luca Onestini e Sofia Giaele De Donà. Per questo in molti si aspettavano che proseguissero il loro rapporto anche dopo il gioco, ma appunto dopo essersi sentite per qualche settimana si sono allontanate, pare in maniera definitiva.
LEGGI ANCHE — Sapevate che Antonella Fiordelisi ha una sorella con cui non parla da 5 anni?
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon riusciranno a chiarirsi?
Antonella Fiordelisi, che attualmente il pubblico può vedere tutti i giovedì su Sky Uno a Pechino Express in coppia con Estefania Bernal, ci era rimasta male quando Nikita Pelizon non si era fatta sentire per augurarle buona fortuna. Infatti, siccome quest’ultima aveva partecipato al reality ambientato in Oriente con Helena Prestes, avrebbe potuto dare consigli alla Fiordelisi, ma non lo ha fatto, facendo pensare all’ex schermitrice che non volesse farlo per invidia. E ora tra le due c’è freddezza, con molti che si chiedono se possono mai tornare ad avere un’amicizia.
LEGGI ANCHE – Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate?
Dunque, al momento il rapporto tra Nikita e Antonella sembra essere ai minimi storici, con ognuna che è impegnata con diversi impegni, non trovando la voglia di riscriversi mettendo da parte l’orgoglio. Riusciranno Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon a tornare amiche per la gioia dei loro fan? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pechino Express, il retroscena: Antonella Fiordelisi doveva partecipare con un altro?
LEGGI TUTTO — Pechino Express, il retroscena: Antonella Fiordelisi doveva partecipare con un altro?
Temptation Island, una coppia nata al Grande Fratello Vip nel cast? Ecco chi sono
LEGGI TUTTO — Temptation Island, una coppia nata al Grande Fratello Vip nel cast? Ecco chi sono
Anita Olivieri ha avuto una storia con un ex concorrente del Grande Fratello Vip: scatta la censura
LEGGI TUTTO — Anita Olivieri ha avuto una storia con un ex concorrente del Grande Fratello Vip: scatta la censura