Fa discutere da giorni il caso di cronaca che indigna gli animalisti e non solo e vede un giovane responsabile del lancio da un ponte di un gattino, con il commento virale di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, tra i vip più influenti tra gli uscenti dal Grande fratello vip, torna virale nel web per alcune dichiarazioni rilasciate proprio sullo sconcertante fatto di violenza umana esercitata ai danni di un animale con tanto di riprese social evidentemente volte alla visibilità online per un tornaconto economico.
Grande fratello vip, Antonella Fiordelisi commenta il caso choc del lancio del gatto dal ponte
Particolarmente virale sui social é il video che scuote le coscienze degli utenti online che immortala un gattino lanciato da un ponte per mano di un giovane. Il fatto di cronaca che desta sconcerto generale nel web si é registrato a Lanusei nella regione del Sud Italia, della Sardegna. Il brutale gesto é compiuto per mano da un minorenne che è stato filmato da terzi coetanei per delle immagini poi diventate virali sui social network, forse con l’intento da parte dei giovani di ottenere vitalità , visibilità e quindi influenza mediatiche per un tornaconto economico ispirato a quello degli influencer. E per la categoria scende in campo Antonella Fiordelisi, ex Grande Fratello vip, che si schiera pubblicamente contro il gesto di disumana crudeltà commessa ai danni del gattino vittima della barbarie choc.
L’ex Grande fratello vip, Antonella Fiordelisi, condanna la violenza online
Così, nello specifico, tornando virale dividendo l’opinione del popolo internauta nel web tra consensi e i dissensi di chi la taccia di commentare il caso per mera visibilità social, Antonella Fiordelisi sentenzia la barbarie. “Tutta questa violenza verso gli animali deve finire e fino a quando non ci saranno pene più severe probabilmente non ci sarà mai una fine a tutto questo schifo -scrive in un post pubblicato sul social di X, l’ex Grande Fratello vip-. Meriterebbe l’ergastolo sia il ragazzo che si diverte così tanto a uccidere un gattino lanciando dal ponte sia chi assiste al tutto addirittura registrando e deridendo questa scena orribile da film horror“.
Il post che divide il web dell’influencer poi conclude: “Spero che nessuno faccia mai dei figli così cattivi“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…