Non ci sono dubbi che Antonella Fiordelisi sia stata una delle concorrenti più amate della versione vip del Grande Fratello. La ragazza ha avuto modo di farsi conoscere meglio durante il reality e ha alimentato le dinamiche di quell’edizione con il suo carattere a dir poco spontaneo. Di conseguenza si è guadagnata la stima di molti telespettatori e ha conquistato l’interesse di altri programmi. La schermitrice è finita, infatti, a Pechino Express qualche mese fa, mentre ora sarebbe pronta ad aggiungersi al cast de La Talpa.
Antonella Fiordelisi verso La Talpa
Tra le novità del palinsesto targato Mediaset c’è anche la nuova edizione de La Talpa, la quale debutterà prima su Mediaset Infinity e poi in un secondo momento su Canale 5. I vertici hanno già individuato la conduttrice, Diletta Leotta, e con essa stanno realizzando il cast che parteciperà all’avventura. Ai nomi emersi in queste settimane se ne sarebbe aggiunto uno molto interessante. E’ quello di Antonella Fiordalisi, ex concorrente del Grande Fratello nonché reduce dall’ultima edizione di Pechino Express. La schermitrice sarebbe stata contattata dagli autori in quanto rappresenterebbe il profilo perfetto per questo genere di programma, dinamico e strategico.
Una nuova avventura per Antonella Fiordelisi dopo il Grande Fratello VIP
Dopo l’esperienza al Grande Fratello che l’ha vista assoluta protagonista, Antonella Fiordelisi ha continuato a bazzicare il mondo della televisione. Con Pechino Express ha avuto modo di affrontare un viaggio profondo e personale, il quale ha indubbiamente arricchito il suo bagaglio culturale. La schermitrice, d’altronde, ha fatto sapere che questi tipi di reality fanno al caso suo, anche perché ci vuole una bella dose di determinazione. Ecco quindi che la salernitana non si è fatta sfuggire la proposta de La Talpa, la cui edizione è in partenza verso ottobre 2024.
Un nuovo reality dove le prove saranno il pane quotidiano dei concorrenti e dove la spunterà solo chi avrà più fame.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…