A quanto sembra, non ci sarà il previsto matrimonio per Arisa. Il neo-fidanzato ha lasciato la cantante e annullato le nozze. L’artista, riferendosi al suo manager ed ex amore ha ribadito: “Non può avermi tutta per sé“. Andrea Di Carlo, il mancato sposo ha annunciato la fine della relazione su Instagram, gettando nello sconforto i tantissimi fan della cantautrice, preoccupati anche per la sua imminente partecipazione al serale Amici 20 nelle vesti di coach. Avrà la stessa grinta di sempre, nonostante quello che sta succedendo nella sua vita privata?
Arisa non si sposa, il suo fidanzato e manager l’ha lasciata
Arisa avrebbe sposato il suo fidanzato il 2 settembre. L’artista Arisa è stata però lasciata dal suo manager e futuro marito Andrea Di Carlo. L’annuncio della fine – relazione, Andrea l’ha affidato a un freddo pensiero condiviso nel suo profilo Instagram. “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio”. Arisa che ultimamente si sta facendo notare per il suo look sexy in un corpo da ragazzina è diventata adulta.
La rottura col fidanzato Andrea Di Carlo è avvenuta all’improvviso
Insieme ad Andrea, in un’ospitata da Mara Venier, la cantante aveva reso pubblico, poche settimane or sono, il suo rapporto con il manager. Non solo la data del matrimonio non era così lontana, il 2 settembre. Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, la cantante ha rivelato particolari personali della sua vita. Il manager, naturalmente, ha incassato il colpo e ha ritenuto che la sua fidanzata non volesse parlare di lui e della loro relazione. Andrea sarebbe stato felice con Arisa, cosa che l’artista non ha detto nell’intervista. Il manager aveva scelto chi sposare, si è però ripreso l’anello.
Di Carlo non è stato mai citato da Arisa
Andrea non si sente sicuro che Arisa lo ami veramente. La compagna non lo sta trattando come un fidanzato e non ne ha parlato a Mara Venier. Rudy Zerbi ad “Amici” aveva rivelato che Arisa era fidanzata con il suo manager. Andrea Di Carlo aveva mostrato attraverso Instagram un selfie con la sua compagna che abbracciava da dietro e baciava sulle labbra. La cantante che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, dopo le foto pubblicate da Chi mentre bacia e abbraccia Andrea, ha dato la sua pronta risposta.
Durante un’intervista al “Corriere della Sera” ha ribadito a Di Carlo: “Deve rispettare anche le mie scelte”. Inoltre: non può dirmi “o me, o tutto il resto”. A quanto sembra, la dolce Arisa sa ciò che vuole e la sua indipendenza viene al primo posto.